[SERIO] Discussione costruttiva sui server NGI.

Ma ancora appresso a Quake III state?
Ma datevi a Pain Killer o a Doom 3.
inizia ad andare che ti seguiamo
lol

Q3 non passera' mai di moda.

mavaacagareva'




Chiederei di fare questa prova: provate per favore ad entrare sui server NGI alle 20:00 e poi fate la stessa prova sul tardi (ore 1-2 di notte) o sul presto (alle 9 di mattina ad esempio) e ditemi se per caso riscontrate differenza tra le 20:00 e gli altri orari.
te la do io una differenza

non chiedermi perchè..
ma sul server mnetwork con il pb 1 non scatto per niente.. 0
il ping in drawping è + basso anche di come pingo da dos.. sta a 19ms..
e l'unico settaggio che mi è sembrato diverso fin'ora è che li è permesso il Rate a 25000.

prova quei server e poi rientra su NGI se non sei veramente ma veramente noob te ne accorgi subito di che significa quando tutti dicono "strano lag di fondo"

humm non riesco a fartelo capire...
prova ad entrare nel FFA ora e dimmi se il pb ti fa scattare.

p.S: poco ci manca che mnet mi kikka per rate a 20000 su quale server sei entrato?
p.S.2: il rate centra poco o nulla, e poi GR aveva sv_maxrate 10000
pb_system 1 e vai di ownage


su gr c'erano pure maxpackets 60 ma bastava cambiarteli a mano da cfg e lo inculavi

tanto senza pb chi ti kickava?
il rate non è i maxpackets
su ngi c'è sv_maxrate 10000 e il punkbuster è impostato da 4000 a 25000, prova a mettere 25000 se riesci


con le stats a che punto siete?
nin zo... linko la discussione a fus

quello che so è che ho attivato il logging e funziona egregiamente, potrei attivare anche un logging più approfondito che ti dice anche quando vai al cesso e se tiri l'acqua, ma poi mi sa che rischia di diventare pesante loggare tutto quello che esce da tutti i server

io propongo di usare il vsp

in php, fa le stats dal log del server (con l'opzione livelog 1 ti aggiorna le stats senza dover rileggere tutto il file di log (utile in caso di logs molto grandi) ) e, a quanto so, ti può loggare i players in base alle guid (e non in base al nick)


richiede mysql

l'ho provato a casa con il log che mi ha fornito un mio amico, e funziona perfettamente


sito ufficiale: http://www.clanavl.com/vsp/
Ma tendenzialmente OSP ha già un programma di stats, non c'è una versione per linux?
vediamo
niente dread in tdm nn si può giocare ancora secondo me..
ti dico il difetto che fa a me..
ogni tot di tempo (pb strafinito eh) si pianta
tipo che si inchioda
e non so dirti se è tanto il server quanto un comando che viene dato al client..
te ne accorgi se cominci a fare strafe jump come uno scemo per un sacco di tempo.. se hai il culo di beccare lo scatto nello stesso momento in cui dovresti premere il salto ti accorgi che ti pianti.. non salti.. non ha mai preso quel comando.. cominci a camminare.
in CA nn mi è mai capitato a PB finito onestamente
ogni tanto da la sua laggata si.. ma non così precisa e costante
si ma ti ho chiesto se potevi provare il FFA
non il TDM.

vabeh carico la stessa CFG di PB del FFA sul TDM.

riscontro lo stesso problema di sgra... a volte sembra che non prende i comandi, ad esempio devo fare una raillata ma non spara na cippa
GeNgi
Se quando raili non prendi nessuno non e' il pb.
E' tutta farina del tuo sacco



Edit


O cazzo ho sbagliato tread sorry non volevo svaccare
Pensavo fosse quello di CDV, questo tread l'avevo risparmiato con tanta attenzione
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=588ms TTL=244
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=587ms TTL=244
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=578ms TTL=244
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=577ms TTL=244

Statistiche Ping per 194.185.88.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 577ms, Massimo = 588ms, Medio = 582ms




solo su ngi, e non credo di essere l'unica, cazzo e'?