http://en.m.wikipedia.org/wiki/Peaky_Blinders_(TV_series)
Siamo già a season two iniziata...
Il cast è ottimo ed ha un'ottima critica..
Qualcuno ha visto la prima stagione? Merita?
Ho la prima della seconda stagione pronta.
Porco IL cazzo
Inspiegabile come un prodotto simile (stesso discorso per love-hate) non sia cagato da nessuno
Sono 6 in totale anche questa stagione?
[QUOTE=Mondra;17936966]Ho 5 puntate pronte. Me le voglio guardare tutte di fila.
Sono 6 in totale anche questa stagione?[/QUOTE]
Si
[QUOTE=CiViCo88;17936078]Seconda stagione di livello alto.
Inspiegabile come un prodotto simile (stesso discorso per love-hate) non sia cagato da nessuno
[/QUOTE]
Mi è stato caldamente consigliato giusto di recente.
Credo che dopo True Detective, recuperato appena una settimana fa, sarà il prossimo a cui darò una chance.
TD per inciso non mi ha convinto fino in fondo.
Trovo che, per quanto sia ovviamente una produzione di alta qualità, fosse molto più intrigante nelle premesse di quanto si sia rivelato negli sviluppi.
[QUOTE=Tuco Benedicto;17948029]
Trovo che, per quanto sia ovviamente una produzione di alta qualità, fosse molto più intrigante nelle premesse di quanto si sia rivelato negli sviluppi.[/QUOTE]
benvenuto nel club ![]()
Quando io e Rehn l’abbiamo detto nel thread a suo tempo è partita una shitstorm epocale…
[QUOTE=Tuco Benedicto;17948029]Mi è stato caldamente consigliato giusto di recente.
Credo che dopo True Detective, recuperato appena una settimana fa, sarà il prossimo a cui darò una chance.
Trovo che, per quanto sia ovviamente una produzione di alta qualità, fosse molto più intrigante nelle premesse di quanto si sia rivelato negli sviluppi.[/QUOTE]
Per me questo molto meglio di TD.
Metti in lista anche love-hate
Spoiler
season 1 con lo scontro Kimbel-Tommy, si risolve in due colpi di pistola mentre tutti attorno stanno con le mani in mano... ridicolo, in un momento così parte il primo colpo e tutti iniziano a sparare, non fosse altro per il panico. Davvero insensato imho gestirla così.
Sempre season 1, trovo un po' forzato il modo in cui finisce la storia delle armi. Non tanto per la costruzione della vicenda che ha anche senso, ma perché quando Thomas va a casa di Grace, ha questo atteggiamento come per dire "boh sì sparisco per un po' e poi tutto a posto
" quando a rigor di logica -per quello che ne può sapere lui - sia lui che la sua famiglia sono completamente fottuti. La mattina dopo si sveglia va dal fratello e gli dice "dai che ce l'abbiamo fatta, da qui è tutta in discesa
" ma in discesa cosa che per quel che sai tu sei spalle al muro 
Altra cosa, nella seconda stagione - dove sono arrivato ora: Sabini che da solo (forse con uno sgherro, se ho visto bene) fa un agguato a Tommy e fratelli... cioè il boss della malavita che si fa trovare da solo per i fatti suoi seduto su un seggiolino? Va bene che ci han fatto vedere che Sabini è fuori di testa e paranoico, ma è davvero ridicolo così.
[QUOTE=Rehn Freemark;18026620]Finita la seconda stagione, confermo il giudizio positivo ma rimangono le pecche sulla gestione delle “difficoltà” nel corso della storia. Grace nuova Margareth (Boardwalk Empire) della situazione comunque.[/QUOTE]
hai pienamente ragione ma imho è proprio godibile ![]()
grace ![]()

Insisto solo a dire che i personaggi femminili, esclusa Polly, sono veramente tremendi.
Sono deciso ad andare fino in fondo stavolta
Di solito non sono un grande fan delle serie tv britanniche, salvo rare eccezioni, ma non mi capacito di come un prodotto del genere abbia sì e no una pagina di post in questo forum!
Trangugiata tutta nel giro di qualche giorno, eccezionale!
[QUOTE=ThinkInk;18512917]a me piace un sacco, è davvero fatta bene e lui è splendido.[/QUOTE]
Non credo di sbagliarmi di molto se dico che le prove degli attori sono tutte ben sopra la media: Cillian Murphy su tutti ovviamente, ma anche Paul Anderson, Helen McRory.. poi vabè, Tom Hardy ![]()