son giorni che se ne parla ma non vedo ancora nessun thread o post al riguardo
Finction drama di Vince Gilligan con Rhea Seehorn
7 novembre
son giorni che se ne parla ma non vedo ancora nessun thread o post al riguardo
Finction drama di Vince Gilligan con Rhea Seehorn
7 novembre
Scimmia e buco
![]()
Lei è tanto brava quanto figa
buco ![]()
SCIMMIA
What the fuck?
up disponibili i primi due episodi
Vista la prima, interesting ma non mi ha sconvolto, ora mi sparo la seconda
ma se fossero tutti,ma proprio tutti un essere unico, dopo qualche generazione il mondo sarebbe tutto identico in qualsiasi cosa, stili, piaceri, ecc, giusto?! in più, se facessi sesso con una qualsiasi di loro e come se avessi fatto sesso con miliardi di persone?!?
Vista la seconda, sta diventando decisamente interessante!
È una variante di “io sono leggenda” in cui tutti gli altri però sono buoni, alla fine si può presagire che a farsi la guerra saranno i pochi umani rimasti normali, prospettiva interessante, sono curioso si sapere come andrà avanti
Gente guardatelo e commentate sù ![]()
Linkino motivazionale:
Sono alla seconda… é last man on hearth con protagonista l’erede spirituale di Skyler white di braking bad. Ma con molti più soldi. Bello grazie del suggerimento
Per ora sembra un gran “what if” senza un plot ad accompagnare solo…
Si per quello ho citato last man on earth, stessa sensazione, ma può cambiare tutto ancora qui
![]()
Cmq la mia teoria:
Gli alieni hanno mandato quel segnale che ha trasformato gli umani in esseri incapaci di fare del male e contemporaneamente capaci di svolgere ogni lavoro al meglio…praticamente quando arriveranno troveranno un pianeta pieno di schiavi perfetti, hanno già vinto senza sparare un colpo
quanto cazzo è bella questa serie porca puttana, la prima puntata sembra un film di carpenter, è stupenda ![]()
A me non e’ chiarissimo quando dicono “I militari ci hanno scoperto, quindi abbiamo dovuto accellerare il piano, per questo son morte 8xxM di persone.”.