[Series] The Mandalorian - Spoiler Wars

Bravi guardate tutto, io recupero quando sono uscite tutte

mi parlano di un pilot ai confini dell’imbarazzo. confermate? :asd:

Il pilot è insipido.
La seconda puntata un pelo meglio, soprattutto perchè a livello di trama risolve già buona parte di quello che nella prima puntata sembrava fosse la storia di tutta la stagione e quindi lascia campo libero per il proseguio della storia. Ma nulla di eccezionale.

per il momento anche il secondo episodio non mi ha fatto gridare al miracolo.
vedremo più avanti secondo me necessità ancora di un ingranata

Vista oggi, concordo a pieno. Niente di eccezionale, a tratti fin troppo didascalica, ma il fatto che abbiano bruciato quello che ci aspettavamo come trama dell’intera stagione in due puntate promette bene!

Si, forse è un bene.
Anche perchè più approfondiscono il credo di questi Mandaloriani della Ronda più sembrano degli imbecilli… Din Djarin si conferma essere il tonto per eccellenza.

A questo punto, anche se in depre perenne, preferisco di gran lunga Bo-Katan, almeno per certe cose sembra meno imbecille degli altri.

Vero, ma infatti avranno volutamente affiancato i due personaggi per “bilanciare” meglio queste caratteristiche, che prese da sole sono snervanti… Din dalla sua per esempio sarà pure “tonto”, ma è anche pieno di onore.

1 Like

dai su…e’ un bel prodotto, mamma mia quanto scassate il cazzo :asd:

la scena finale dell’ultima puntata e’ proprio top :sisi:

A me personalmente non sono piaciuti molto questi due episodi iniziali. Apprezzo che abbiano risolto la questione delle acque rapidamente, ma diciamocelo, tutto quello che succede nei primi due episodi poteva essere gestito benissimo in un singolo episodio diretto e scrtto meglio.

I primi due episodi perdono un sacco di tempo in cose inutili tipo Bo-Katan poteva andare con loro subito anche se scettica, ( tanto NON E’ CHE AVESSE NULLA DA FARE) . Il Drone , si poteva risolvere in 5 secondi. I pirati, okey bella scena, ma INUTILE.

Parte finale dell’episodio 2 buona, almeno quello.

Partenza un po’ con il freno a mano, fortunatamemte ciò che temevo essere l’incipt tutta la terza stagione è stata risolta subito. bene così.

Tutta la faccenda del droide è in effetti gestita in modo ridicolo.

Devo trovare la scheda di memoria nuova per quel droide che mi serve per accompagnarmi sul pianeta.
Ah, non ne fanno più pazienza, prendo questo che GUARDA CASO è quello che zio Ben aveva scartato per prendere R2-D2.
Ok droide, va ad analizzare l’aria.
Ah non torna, vabbè, pressurizzo il casco e vado io.

WTF.

1 Like

Azz buffo, non succede mai nelle serie tv

Uscita la terza, mah.

Per la prima volta da quando vedo mandalorian ho dovuto interrompere la puntata dalla pesantezza…filler a caso.

Mi è sembrato quasi Andor quando prende la tangente e va per conto suo, però in Andor era fatto bene :asd:

Stessa impressione: facciamo Andor, ma peggio.

vi dirò, a me piaceva il personaggio dello scienziato e ho guardato volentieri le sue parti.
Ma non ricordo però, si è visto nelle stagioni precedenti chi è la tipa e perchè lo vuole distruggere?

probabilmente perché lavora per gideon che è evidentemente evaso e bombardato il castello di bokatan giacché aveva contribuito al suo arresto.
Siccome l’impero sta sperimentando la tecnologia dello scienzieto per fare i cloni di palpatine, la tipa avrà avuto l’ordine di far fuori il quattrocchi che vuole venderla alla nuova Rep.

La parte “Andoriana” mi ha annoiato talmente tanto che mi sono addormentato.
Spero mai più

Secondo voi lo vuole uccidere? Sarebbe un bello spreco di minutaggio nel caso :asd:

Secondo me lo vuole traumatizzare e riportare sotto l’impero, avrebbe senso vista tutta la puntata a far vedere quanto sono buoni e bravi i repubblicani

sbaglio o in queste ultime serie stanno spingendo molto sulla differenza tra “centro della galassia” e “orlo esterno”?