[Series] The Mandalorian - Spoiler Wars

Cazzo finalmente

Forse lo vuole portare al Primo Ordine, e poi faranno vedere che è stato lui a creare Snoke

a me sta poiacendo anche se c’e’ meno azione :sisi:
c’e’ continuita’ con andor per far capire di piu’ come la societa’ poi permettera’ il ritorno dell’impero

Ho avuto la stessa impressione.

Se si fosse infiltrata solo per ucciderlo, appena erano da soli in un vicolo buio, l’avrebbe ammazzato e amen.

Invece si prende il disturbo di incastrarlo e poi manomette la macchina di “terapia” per torturarlo, in modo che abbia risentimento verso la repubblica.
Vuole portarlo a dire “stavo meglio con l’impero” o “vogilo scappare” al che lei lo riporterà indietro.

Va detto che la macchina terapeutica non è che sembrasse particolarmente amichevole eh, pareva uno costretto a subire un elettroshock che seppure a basso voltaggio, dubito sia il massimo per la salute cerebrale.
Mostrano come anche la repubblica non è perfetta e ci sta, rende le cose più plausibili.

palesemente che l’impero lo vuole fuori gioco per non fargli portare la tecnologia della clonazione alla nuova repubblica

Momento lacrimuccia :cry:

2 Likes

Vista la quarta, un po’ moscia… Più che altro non si capisce dove vogliano portare a parare questa stagione!

ho la sensazione che sia un viaggio nel mondo mandaloriano e su come si costruisce il risveglio della forza…la cosa migliore possibile e’ che si arrivi ad un reboot di episodio 7 :asd:

Mah, non mi ha convinto molto.

a me il flashback di Grogu è piaciuto, spiega come ha fatto a salvarsi dall’ordine 66.
Ma tra l’altro, si sta addestrando a diventare un mandaloriano? Cioè un jedi con l’addestramento e l’equipaggiamento mandaloriano è come mettere il cervello del prof. Xavier nel corpo di Hulk

Voglio vedere come fa a mettere le orecchie nel casco.

l’ho pensato anch’io :slight_smile:

Mi è piaciuto molto l’omaggio nel flashback di Grogu. Il Jedi che lo salva è l’attore che nella trilogia prequel interpretava Jar Jar Binks, dopo che il fandom tossico lo aveva vessato e minacciato di morte è caduto in totale depressione e non ha più lavorato. Quindi Grogu è stato salvato da Jar Jar! :asd:

2 Likes

WTF, ma che cazzo di gente malata santoddio :|

Semplice, con due buchi nel casco :asd:

Beh non è da escludere che sarà il nuovo leader di Mandalore con una bella Dark Saber in mano

a proposito di dark saber

din era stato sconfitto dal ragnetto, quindi la spada era di diritto di quest’ultimo, no? Poi il ragnetto è stato sconfitto da bo katan. A questo punto, non spetta a lei la spada?

La quarta puntata personalmente mi è piaciuta, ma come te non capisco dove vogliano andare a parare…

che poi dove vanno a parare e’ porprio il motivo per cui si guarda na cosa…o no? :asd:

Così dicono :asd:

Dopo la s2 e s2.5 mi ero immaginato una “riconquista” di Mandalore, ma fatico a vederne i presupposti ad oggi :asd: