[Series] The Mandalorian - Spoiler Wars

[QUOTE=Attela;19955022]Sentite ma Disney+ quando arriva in Italia?[/QUOTE]

quando meno te lo aspetti!

nessuno lo sa, probabilmente 2020

Si parla di maggio- giugno 2020. Dalle voci sembra che stiano aspettando che scadano tutti i contratti di esclusiva con le varie emittenti locali per riavere il controllo completo del catalogo.
certo che le tv generaliste a breve avranno molti contenuti in meno a causa di tutte ste piattaforme online..... ormai il mercato è davvero diviso con vecchi/grandi con la tv ed il resto netflix e company.....

[QUOTE=gilthas;19955120]certo che le tv generaliste a breve avranno molti contenuti in meno a causa di tutte ste piattaforme online… ormai il mercato è davvero diviso con vecchi/grandi con la tv ed il resto netflix e company…[/QUOTE]

bhe ma non a caso stanno da tempo “convergendo”

tipo SKY+mediaset, che se hai skyQ puoi avere pure Netflix

non mi stupirei se tipo SKY a breve annuncerà collaborazioni pure con Disney+

Nuovo spot…

[YT]xDUcN5MQx4I[/YT]

Direi che possiamo congelarci fino al 12 :asd:

[YT]WxvmP3HS3ig[/YT]

Metto anche qui: Disney plus uscirà in Italia il prossimo 31 marzo 2020. Quindi niente The mandalarian in Italia fino a fine marzo

[tweet] https://twitter.com/disneyplus/status/1192557075651383296?s=21[/tweet]

nota positiva che ho letto, è che gira su dispositivi amazon fire
Male male 31/03/2020...toccherà attendere con pazienza
Uh, no, appena esce in USA saremo tutti qui a commentare su

[QUOTE=Steeve;19960358]Uh, no, appena esce in USA saremo tutti qui a commentare su[/QUOTE]

Martedi ore 12:00am :rulez:

[QUOTE=Steeve;19960358]Uh, no, appena esce in USA saremo tutti qui a commentare su[/QUOTE]

ma minimo :asd:

C'ho un hype così feroce che la metà basta
  • 6 ore :)

[YT]2RVnrBLOBcI[/YT]

In olanda la stanno già guardando adesso…quindi già girano spoiler su twitter (occhio!)

Finito di vedere il primo episodio. Peccato solo che dura pochissimo rispetto agli standard odierni di un'ora ad episodio.

[QUOTE=Blacknocturno;19962341]Finito di vedere il primo episodio. Peccato solo che dura pochissimo rispetto agli standard odierni di un’ora ad episodio.[/QUOTE]

quanto dura?

Ma grazie al cielo, santa madre, che sto cancro dell'ora ad episodio è una delle malattie da estirpare legata alle serie tv moderne, tipo quando è uscito il cd e la gente ha iniziato a fare dischi da un'ora e mezza perché ci potevano mettere di tutto

Quanto dura? 20 minuti? 40?

[QUOTE=Aysen Dark;19962344]quanto dura?[/QUOTE]

38 min :look:

[QUOTE=Blacknocturno;19962368]38 min :look:[/QUOTE]

non mi dispiace affatto il minutaggio :spy: