[Serie TV] The Pitt

1 Like

Ed invece hanno fatto un doppiaggio della madonna, riesumando tra l’altro il doppiatore originale di noah wyles dai tempi di ER (furboni)

Doubt

La sto recuperando, veramente figa, Noah Wyle molto bravo.

Quando esce la seconda?

Pare Gennaio 2026 negli Stati Uniti.

2 Likes

Primo “medical” che guardo, non ho metri di paragone ma per come è strutturata credo che non ne avrei anche avendone viste altre.
Ritmo vertiginoso, personaggi caratterizzati benissimo (anche se non tutti gli attori mi convincono nelle interpretazioni) ed alcune scene ai limiti della sostenibilità. Episodi generalmente buoni, l’ottavo ha sballato proprio, visivamente ed emotivamente una delle cose più devastanti che ho mai visto.

Ho anche scoperto che la dottoressa Melissa è la figlia di Walter Bryan Cranston White :asd:

1 Like

Anche a me alcune puntate, soprattutto verso la fine, hanno messo parecchia angoscia
Complice la bravura degli attori ma anche delle tematiche trattate
Vista tutta di un fiato fa il suo effetto

Eccomi, recuperata solo ora e me la son sparata in due serate.

L’ho trovata davvero bella e ben fatta, confermo che ci son episodi piuttosto angoscianti che ti trasmettono una tristezza ed un senso di impotenza davvero notevoli. Una delle mie serie TV preferite di quest’anno senza l’ombra di dubbio.

1 Like

Finita poco fa, da come me l’avevano descritta pensavo fosse decisamente più ansiogena, prove attoriali di ottimo livello da parte di tutto il cast, scrittura ad essere onesti un po’ trollina che a tratti ti fa pensare che la serie possa diventare una “shondata” ma poi ti sorprende in positivo.

Bonus point per l’accuratezza delle procedure mostrate, di norma le serie medical non posso vederle con la mia compagna senza che lei inizi a prendersela con gli sceneggiatori :asd:

Sicuramente un must watch tra i prodotti usciti quest’ anno :sisi:

2 Likes