Serie Tv ambientata in un proto soccorso americano, il protagonista (che era anche il protagonista di ER ) fa il capo del pronto soccorso, poi ci sono 3 “residenti” sotto di lui e ognino ha il suo niubbo appena uscito da scuola.
Da notare il formato per cui ogni episodio è un’ora, parte dalle 8 di mattina e l’ultimo episodio (il 15) sono le 9 di sera.
Ho visto 3 episodi. Qualità da strapparsi le mutande. Agli EMMY di quest’anno sbanca e vince tutto.
Ahhh ne avevo sentito parlare.
In realtà ne avevo sentito parlare in un contesto sessualizzante e oggettivizzante perché il protagonista è più figo oggi di quando faceva ER, come gran parte degli uomini che nonsisaperqualemotivo invecchiano meglio delle donne
ero tipo ossessionato dipendente da ER… ovviamente il primo blocco di er appena le stagioni sono andate avanti perdendo vari protagonisti ho mollato… non sono sicuro se il me di ora si potrebbe appassionare ancora per queste “serie”… se trovo il tempo ci butto un occhio!
non si sa se vedrà una seconda stagione perché la vedova di Crichton ha fatto causa un po’ a tutti dicendo che stan facendo un seguito non autorizzato di ER.
Tranqui, è da qualche anno che hanno rinominato l’ospedale da “Seattle Grace” a “Grey Sloan” e quindi possono anche cambiare tutto il cast e sarà sempre “Grey’s Anatomy”