[Serie TV]Succession

io l'avevo vista li, strano l'abbiano tolta.
dando un occhio non è più disponibile su nessun servizio flat, mi sa che ti tocca scaricarla.
però se questa è stata la tua reazione a white lotus dubito che durerai più di un paio di puntate
la terza è scesa come qualità per molti motivi e quello principale è che piu si prosegue con le stagioni di una serie del genere piu si alza l'asticella delle sboronate nonsense fino a che si scavalla....senza contare anche i personaggi che fanno giri in tondo,cazzate epiche ,ma quando le rifanno a rotazione bhe non sono piu credibili.
vediamo la quarta.
cmq fino a fine della seconda serie TOP,senza ombra di dubbio.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk


ho seguito questa vicenda perché fa abbastanza ridere.

L'avevo vista tutta di fretta perché l'on demand scadeva ad ottobre, e poi l'avevano tolta. Poi l'hanno rimessa, e ora l'hanno ritolta. Incomprensibile
Parli della prima serie?
a mia morosa hanno tolto le repliche di ER su prime e manco sui torrent le trovo più

comunque a me era piaciuta anche la terza, mi sono affezionato ai personaggi e guardo volentieri anche la quarta. Bene che finisca con questa stagione però.
Trailer della quarta e ultima stagione.



Dal 3 aprile su sky atlantic

uppo solo per dire che ora è (once again) magicamente riapparsa su Sky. Spizzatevela finché non decidono di ritoglierla completamente random :lol:

Buono a sapersi, grazie ^^

qualcuno che è in pari mi spiega come ha fatto l’episodio 4x04 a prendere 9.9 su imdb? è cosi alto il livello?

Forse ti riferisci al 4x03.

In questo caso la risposta è sì.
E’ l’episodio migliore della serie e una delle cose più belle passate in tv negli ultimi anni.

Direi che sia il 4x03 che il 4x04 sono due grandissimi episodi, sia per recitazione (Shiv e Roman :lode: ) che per trama e tutti i rimandi :sisi:

la 3 non é affatto male…non é un capolavoro ma é molto bella.

Spiace solo vedere che Kendall cone personaggio evoluzione pari a zero in 4 stagioni…gira in tondo e torna a fare sempre le stesse mosse…parlo dela 4*04

mi son messo quasi in pari.

la 2x10, quella della caccia e le ultime due della terza stagione sono :lode:

uppino che mi sono finalmente rimesso in pari con le ultime tre puntate e nulla, sta serie ha sempre dei picchi di recitazione :lode:

il funerale :lode: :lode: :lode:

ma cosa cazzo è sta serie :madsaw:

la puntata del funerale e’ stata magnifica, specialmente la recitazione di Roman :lode:

finita.

che dire… :lode:

unica cosa che avrei cambiato è il finale di kendall… ho pensato fino all’ultimo che salisse in cima al palazzo e si buttasse di sotto… sarebbe stato un finale piu sensato imho