[QUOTE=Leprotto;13854668]Beh se ti riferisci a Scot tennorman allora quello è uno dei capolavori assoluti della serie[/QUOTE]
concordo…si è raggiunta quasi la trascendenza…
[QUOTE=Leprotto;13854668]Beh se ti riferisci a Scot tennorman allora quello è uno dei capolavori assoluti della serie[/QUOTE]
concordo…si è raggiunta quasi la trascendenza…
[QUOTE=Duke#;13853667]per me uno degli episodi migliori è stato quello in cui cartman affronta la sua nemesi coi capelli rossi alla sagra del chili.[/QUOTE]
Scott Tenorman must die, che episodio. ![]()
Leccargli le lacrime, cazzo. ![]()
[QUOTE=rae.;13853071]sarà che non ho visto inception e che mi è sembrata pretestuosamente costruita su una misera battuta (hoarding - hoarding sheep e relativo Insheeption).
Anche quella sui bikers mi è sembrata tutta una scusa per usare il gioco di parole “bike-courious” ma almeno li son riusciti a costruire qualcosa di divertente: questa era solo stanca.[/QUOTE]
grazie, mi stavo proprio chiedendo se una puntata simile sarebbe piaciuta ad una persona che non avesse visto inception.
Il gioco di parole puoi anche rimuoverlo, quel personaggio a dire il vero è completamente inutile, i momenti apice della puntata sono la spiegazione, il finale e quando Leodicrapio entra in scena ![]()
[QUOTE=Leprotto;13855442]Una puntata incredibile rimane “Death camp of Tolerance”[/QUOTE]
bellissima ![]()
comunque la mia preferita rimane with apologies to jesse jackson. La consiglio a tutti ![]()
[QUOTE=V|endetta;13853794]soprattutto il finale
[/QUOTE]
i migliori finali delle ultime stagioni sono questo,quello dell orca sulla luna (top e quello su scientology e i titoli di coda
[QUOTE=El_NegHer;13857047]la mia preferita è Pinewood Derby, è la puntata in cui arrivano gli alieni sulla terra
[/QUOTE]
cita star trek quell’episodio.
il pezzo di arancia meccanica
[QUOTE=Duke#;13873886]right right?
Cartman sempre più fulcro della serie.[/QUOTE]
tru.
Meglio.
Ma da quando Liane si incazza? ![]()
[QUOTE=DEMIURGO;13874643]
Ma da quando Liane si incazza?
[/QUOTE]
non succede mai
sacrilegio
[QUOTE=Duke#;13873886]right right?
Cartman sempre più fulcro della serie.[/QUOTE]
lo è sempre stato ![]()
la citazione ad arancia meccanica è un capolavoro ![]()
ora la domanda è: chi cazzo è mysterio?ci sto impazzendo dalla scorsa stagione, merda! ![]()
![]()
I’M SORRY
I’M SORRY
SOOOORRY
![]()
[QUOTE=Thevoid;13876355]lo è sempre stato ![]()
la citazione ad arancia meccanica è un capolavoro ![]()
ora la domanda è: chi cazzo è mysterio?ci sto impazzendo dalla scorsa stagione, merda! ![]()
![]()
I’M SORRY
I’M SORRY
SOOOORRY
[/QUOTE]
thevoid ![]()
![]()
, io in pratica il poco che ho visto di SP e’ stato perche’ cartman mi faceva lollare troppo
" ve la ricordate l’episodio dell’oro ebreo con kyle ? " ( e’ vecchiotto ma e’ ![]()
![]()
)
[QUOTE=Thevoid;13876355]
![]()
[/QUOTE]
Per me e’ craig
Potrebbe anche essere kyle, perche’ nell’episodio cartman riempie mosquito man di botte e non penso che kyle si faccia pestare da cartman senza reagire
in questo caso mysterion sarebbe kyle… ma per qualche motivo sono sicuro che sia craig ![]()
[QUOTE=Alanesh;13876475]thevoid ![]()
![]()
, io in pratica il poco che ho visto di SP e’ stato perche’ cartman mi faceva lollare troppo
" ve la ricordate l’episodio dell’oro ebreo con kyle ? " ( e’ vecchiotto ma e’ ![]()
![]()
)[/QUOTE]
mi ha ribaltato perché alla fine l’oro ce l’ha davvero ![]()