Serie TV South Park

[QUOTE=Leprotto;13854668]Beh se ti riferisci a Scot tennorman allora quello è uno dei capolavori assoluti della serie[/QUOTE]

concordo…si è raggiunta quasi la trascendenza…

Una puntata incredibile rimane "Death camp of Tolerance"

[QUOTE=Duke#;13853667]per me uno degli episodi migliori è stato quello in cui cartman affronta la sua nemesi coi capelli rossi alla sagra del chili.[/QUOTE]
Scott Tenorman must die, che episodio. :asd:

Leccargli le lacrime, cazzo. :rotfl:

[QUOTE=rae.;13853071]sarà che non ho visto inception e che mi è sembrata pretestuosamente costruita su una misera battuta (hoarding - hoarding sheep e relativo Insheeption).
Anche quella sui bikers mi è sembrata tutta una scusa per usare il gioco di parole “bike-courious” ma almeno li son riusciti a costruire qualcosa di divertente: questa era solo stanca.[/QUOTE]

grazie, mi stavo proprio chiedendo se una puntata simile sarebbe piaciuta ad una persona che non avesse visto inception.

Il gioco di parole puoi anche rimuoverlo, quel personaggio a dire il vero è completamente inutile, i momenti apice della puntata sono la spiegazione, il finale e quando Leodicrapio entra in scena :rotfl:

[QUOTE=Leprotto;13855442]Una puntata incredibile rimane “Death camp of Tolerance”[/QUOTE]

bellissima :rotfl:

comunque la mia preferita rimane with apologies to jesse jackson. La consiglio a tutti :rotfl:

[QUOTE=V|endetta;13853794]soprattutto il finale :afraid:[/QUOTE]
i migliori finali delle ultime stagioni sono questo,quello dell orca sulla luna (top e quello su scientology e i titoli di coda

la mia preferita è Pinewood Derby, è la puntata in cui arrivano gli alieni sulla terra

[QUOTE=El_NegHer;13857047]la mia preferita è Pinewood Derby, è la puntata in cui arrivano gli alieni sulla terra :asd:[/QUOTE]

cita star trek quell’episodio.

madonna ne stanno facendo una più bella dell'altra... il pezzo di arancia meccanica
right right?

Cartman sempre più fulcro della serie.
bellissimo
geni

[QUOTE=Duke#;13873886]right right?

Cartman sempre più fulcro della serie.[/QUOTE]

tru.

Meglio.

Ma da quando Liane si incazza? :asd:

[QUOTE=DEMIURGO;13874643]

Ma da quando Liane si incazza? :asd:[/QUOTE]

non succede mai :asd: sacrilegio

ahahah sta puntata m'ha ribaltato piu volte specialmente per l'assholessss finale
right right

[QUOTE=Duke#;13873886]right right?

Cartman sempre più fulcro della serie.[/QUOTE]

lo è sempre stato :rulez:

la citazione ad arancia meccanica è un capolavoro :lode:

ora la domanda è: chi cazzo è mysterio?ci sto impazzendo dalla scorsa stagione, merda! :wall::wall:

I’M SORRY
I’M SORRY
SOOOORRY

:rotfl:

[QUOTE=Thevoid;13876355]lo è sempre stato :rulez:

la citazione ad arancia meccanica è un capolavoro :lode:

ora la domanda è: chi cazzo è mysterio?ci sto impazzendo dalla scorsa stagione, merda! :wall::wall:

I’M SORRY
I’M SORRY
SOOOORRY

:rotfl:[/QUOTE]

thevoid :lode::lode::lode: , io in pratica il poco che ho visto di SP e’ stato perche’ cartman mi faceva lollare troppo

" ve la ricordate l’episodio dell’oro ebreo con kyle ? " ( e’ vecchiotto ma e’ :rotfl::rotfl::rotfl: )

[QUOTE=Thevoid;13876355]

[/QUOTE]

Per me e’ craig

Potrebbe anche essere kyle, perche’ nell’episodio cartman riempie mosquito man di botte e non penso che kyle si faccia pestare da cartman senza reagire :asd: in questo caso mysterion sarebbe kyle… ma per qualche motivo sono sicuro che sia craig :asd:

[QUOTE=Alanesh;13876475]thevoid :lode::lode::lode: , io in pratica il poco che ho visto di SP e’ stato perche’ cartman mi faceva lollare troppo

" ve la ricordate l’episodio dell’oro ebreo con kyle ? " ( e’ vecchiotto ma e’ :rotfl::rotfl::rotfl: )[/QUOTE]

mi ha ribaltato perché alla fine l’oro ce l’ha davvero :asd: