Sitcom carina trovata una sera di puro cazzeggio random
Parla di un americano che viene costretto dalla sua ditta a gestire un call center in India, scontrandosi con la cultura locale
Personaggi forse un po' troppo stereotipati, in tre puntate per ridere ho riso, la considero un'allegra interruzione in attesa della successiva How I Met Your Mother
P.S: Pure avendo un avversione per le donne indiane, Asha è proprio una bella donna
P.P.S: L'attrice australiana bionda figa si chiama PIPPA BLACK, e ho detto tutto
Ho visto il pilot, la prima cosa che si nota è la paura di annoiare il pubblico che hanno avuto gli sceneggiatori, il risultato è che l'episodio pilota sembra il riassunto di un episodio. Per quanto riguarda i contenuti non sono riuscito a capire se il telefilm prenda in giro la visione americana delle altre culture o se sia semplicemente pieno di stereotipi; sperano nella prima ipotesi continuo con i prossimi episodi.
Questo perchè la trama è presa da un film uscito tempo fa, anche a me diede impressione di riassunto
I contenuti rasentano lo zero, è una sitcom nata per intrattenere e punta tutto su questo benedetto americano che non si riesce ad ambientare (o comunque, ci prova); quindi si, punta tutto sugli stereotipi. Possono risultare fastidiosi ma se utilizzati con criterio possono funzionare (vedi TBBT)
è proprio realizzato unendo scene che non hanno alcun legame l'una con l'altra. Se prendi quasi ogni scena e la monti in un ordine diverso funziona lo stesso.