[SERIE TV] Da Vinci's Demons

la lancia di longino
Leonardo nuovo jacques cousteae
La libreria rotante del papa con i teschi dei draghi rubati a got

Ma il fratello di Lorenzo nella realtà mica crepa nella congiura dei Pazzi?
si muore da francesco nella congiura
cmq altra puntata noiosetta imho
sta serie è piena di bestialita storiche
E su Da Vinci palombaro ed il Papa che un altro po' dice: "Leo, I'm your father" mi sa che io lascio la serie...

A una puntata dalla fine? ok.

P.S. Stagione finita, a me ha divertito, ho immaginato però che Leonardo fosse un personaggio inventato e che non sia mai esistito, così ho potuto godermela appieno
A me è piaciuta, certo un po' di cazzate ci sono ma erano in preventivo, complessivamente l'ho trovata divertente

Anche la scena finale con Riario badass che prende a cannonate la porta è molto
la serie incarna quel vuoto di tamarraggine lasciato da Spartacus e quindi è buona cosa
No cazzata mia, tra i disegni di Leonardo c'è davvero una tuta da palombaro

Però non so, 'sta serie ha un qualcosa di "ingenuo".

Io ci ho visto chiaramente un teschio di un T-Rex.

Cmq ripeto quello che ho detto a metà serie: non è male.

Si è visto di molto peggio, speriamo non facciano troppe cazzate con la seconda Season.

Ho riletto la wiki dopo la puntata ed effettivamente la congiura è resa abbastanza (considerando che ci stanno dietro gli ammerigani) fedelmente: dovevano ammazzarli il giorno prima (anche se l'occasione non era un matrimonio ma l'elezione a cardinalvescovoboh di un altro Riario) ma Giuliano era "indisposto".
Idem per la messa viene trascinato dentro quasi a forza, in ritardo, perchè non stava bene.
Per il resto è giusto che muoia così, mentre Lorenzo fa fuori 2 preti scarsi e scappa nella cappellona

Il resto non l'ho letto così non mi spoilero (anche se dovrei averlo studiato non mi ricordo un cazzo)
stasera guardo l'ottava puntata all'insegna del lulz

si mio fail pensavo rfosse schiattato nel fiume a fine della 1x08
visto il finale, una delle serie piu sottovalutate di quest'anno
se vi interessa è ripartita la seconda stagione
roulette russa del grppo sanguigno
quello che ho pensato pure io
prendi :Personaggiostoricoacaso: e fagli fare cose zarrissime che col reale personaggio storico non c'entrano niente.

all'inizio fa ridere, poi la cosa rompe i coglioni.

poi sicuramente finirò a guardarla anch'io, ma ormai sto modo di fare sta diventando tedioso e banale.
evvai
se a qualcuno può ancora interessare avviso che starz ha rilasciato TUTTI gli episodi della terza ed ultima stagione, netflix style