Teocrazia
(Teocrazia)
June 1, 2013, 9:26pm
81
la lancia di longino
Leonardo nuovo jacques cousteae
La libreria rotante del papa con i teschi dei draghi rubati a got
Ma il fratello di Lorenzo nella realtà mica crepa nella congiura dei Pazzi?
Aru10
(Aru10)
June 1, 2013, 9:27pm
82
si muore da francesco nella congiura
Aru10
(Aru10)
June 1, 2013, 9:33pm
83
cmq altra puntata noiosetta imho
Mondra
(Mondra)
June 1, 2013, 10:00pm
84
sta serie è piena di bestialita storiche
kip
(kip)
June 7, 2013, 8:19pm
85
E su Da Vinci palombaro ed il Papa che un altro po' dice: "Leo, I'm your father" mi sa che io lascio la serie...
Steeve
(Steeve)
June 10, 2013, 12:43pm
86
A una puntata dalla fine? ok.
P.S. Stagione finita, a me ha divertito, ho immaginato però che Leonardo fosse un personaggio inventato e che non sia mai esistito, così ho potuto godermela appieno
Donnola
(Donnola)
June 10, 2013, 2:25pm
87
A me è piaciuta, certo un po' di cazzate ci sono ma erano in preventivo, complessivamente l'ho trovata divertente
Anche la scena finale con Riario badass che prende a cannonate la porta è molto
Teocrazia
(Teocrazia)
June 10, 2013, 2:46pm
88
la serie incarna quel vuoto di tamarraggine lasciato da Spartacus e quindi è buona cosa
kip
(kip)
June 10, 2013, 8:52pm
89
No cazzata mia, tra i disegni di Leonardo c'è davvero una tuta da palombaro
Però non so, 'sta serie ha un qualcosa di "ingenuo".
Io ci ho visto chiaramente un teschio di un T-Rex.
Cmq ripeto quello che ho detto a metà serie: non è male.
Si è visto di molto peggio, speriamo non facciano troppe cazzate con la seconda Season.
Donnola
(Donnola)
June 11, 2013, 3:35pm
91
Ho riletto la wiki dopo la puntata ed effettivamente la congiura è resa
abbastanza (considerando che ci stanno dietro gli ammerigani) fedelmente: dovevano ammazzarli il giorno prima (anche se l'occasione non era un matrimonio ma l'elezione a cardinalvescovoboh di un altro Riario) ma Giuliano era "indisposto".
Idem per la messa viene trascinato dentro quasi a forza, in ritardo, perchè non stava bene.
Per il resto è giusto che muoia così, mentre Lorenzo fa fuori 2 preti scarsi e scappa nella cappellona
Il resto non l'ho letto così non mi spoilero (anche se dovrei averlo studiato non mi ricordo un cazzo)
mbiu
(mbiu)
June 11, 2013, 3:36pm
92
stasera guardo l'ottava puntata all'insegna del lulz
Teocrazia
(Teocrazia)
June 11, 2013, 5:38pm
93
Donnola
Ho riletto la wiki dopo la puntata ed effettivamente la congiura è resa abbastanza (considerando che ci stanno dietro gli ammerigani) fedelmente: dovevano ammazzarli il giorno prima (anche se l'occasione non era un matrimonio ma l'elezione a cardinalvescovoboh di un altro Riario) ma Giuliano era "indisposto". Idem per la messa viene trascinato dentro quasi a forza, in ritardo, perchè non stava bene. Per il resto è giusto che muoia così, mentre Lorenzo fa fuori 2 preti scarsi e scappa nella cappellona Il resto non l'ho letto così non mi spoilero (anche se dovrei averlo studiato non mi ricordo un cazzo)
si mio fail pensavo rfosse schiattato nel fiume a fine della 1x08
Larios
(( ͡° ͜ʖ ͡°))
June 22, 2013, 2:57pm
94
visto il finale, una delle serie piu sottovalutate di quest'anno
Aru10
(Aru10)
March 23, 2014, 11:03am
95
se vi interessa è ripartita la seconda stagione
Teocrazia
(Teocrazia)
March 23, 2014, 3:46pm
96
roulette russa del grppo sanguigno
Aru10
(Aru10)
March 23, 2014, 4:30pm
97
quello che ho pensato pure io
prendi :Personaggiostoricoacaso: e fagli fare cose zarrissime che col reale personaggio storico non c'entrano niente. all'inizio fa ridere, poi la cosa rompe i coglioni. poi sicuramente finirò a guardarla anch'io, ma ormai sto modo di fare sta diventando tedioso e banale.
Aru10
(Aru10)
October 26, 2015, 7:13pm
100
se a qualcuno può ancora interessare avviso che starz ha rilasciato TUTTI gli episodi della terza ed ultima stagione, netflix style