[Serie TV] Amazon Prime - Jack Ryan

Ma nessuno lo sta guardando?

Noi siamo alle prime 3 puntate ed è fatto molto molto bene e per il momento non è nemmeno troppo america fuck yeah, anzi, direi che ha molti passaggi quasi "sensibili",anche se sarà solo per evitare le shitstorm inevitabili visto l'argomento che tratta (mediorente, islam, terrorismo etc etc).

Cmq vabbè, solito superagente fico qui e là - banalotto se vogliamo - ma mettetelo alla prova.

Ps: è trasmesso in Dolby Vision, l'HDR evoluto dinamico e la resa visiva è SPETTACOLARE (tv permettendo ofc).
Io lo seguo,
ho appena visto la seconda puntata.

Devo dire che è fatto davvero bene e gli attori sono bravi.
La storia è molto piacevole e credo arriverò fino alla fine.

Hanno già confermato la seconda stagione e pare che questa serie stia proiettando Amazon verso produzioni tripla A.
Se ne discuteva nel topic del Prime.
A me manca l'ultima, per ora non malvagia, certi momenti sono costruiti veramente bene.

Ma quando mai?

Mai letti i libri eh?

No, tu hai visto il telefilm?

Era per dare un archetipo, su.

Non è Bond eh, è realista, ma resta cmq un marines ultraintelligente e superfisicato iperbravo e buono

EDIT FGJ
Ma è un analista

E cmq si, sono un fan dei libri, e si la serie l'ho vista tutta, bevuta in 2 giorni, Ryan è tutto meno che l'archetipo del superagente

Piaciuta anche a me, serie dalla trama semplice e godibile. E che gnocca la mamma
Finita, la seconda me la guardo volentieri.
La seconda... [triggered]cosa?[/triggered]

a me è piaciuta tutta, tranne

Spoiler

tutti i soldati di suleiman, a cosa cazzo serve addestrare decine di guerriglieri se poi vanno in 3 stronzi, mi è sembrata una cosa un po' dimenticata

Uccidere il presidente era il primo passo, doveva essere una roba chirurgica e discreta, mica potevano entrare in 200 in ospedale

non solo

Spoiler

c'è sempre la seconda, da qualche parte inizierà. Non per niente, qualcuno ci resta secco alla fine, no? E qualcuno lo FA secco, chi è e perché?

la cosa invece che resta lì, e a questo punto sarà solo per la seconda serie

Spoiler

è il pilota di droni:
indovina rosso/nero, numeri, prevede quello che succederà quando sta per beccarsi come minimo un richiamo. Poi la scena con la bionda e il marito che lo picchia.
e va a dare i soldi al padre dell' uomo ucciso per errore.

che caspita c'entra in tutto il plot?

Stagione non serie, stagione
Si, il pilota lo si poteva tagliare completamente e non sarebbe cambiato nulla.

Rassegnati
E' la mia crociata

Ne ho discusso con un mio amico di sta cosa, ce lo siamo chiesti pure noi cosa c'entrasse, siamo giunti alla conclusione che hanno voluto inserire una sottotrama fine a se stessa bella lunga, probabilmente non siamo abituati a questo tipo di complessità per le trame minori a me non è dispiaciuta
No beh, schifo schifo non ha fatto, ma è servito giusto a sparare il razzo al tipaccio, che tra l'altro non è nemmeno crepato