[SERIE] Kyle XY

Su abc Usa è cominciata questa nuova serie sci-fi che richiama molto john doe ( per chi lo avesse seguito se ne era parlato parecchio qua.

Se non ho capito male alcunis crittori sono gli stessi ed è stato svelato l' alone di misteroa ttorno john doe

Spoiler

il gruppod della fenice faceva esperimenti per contod el vaticano, uno di questi era "uccidere" e rianimare una persona perchè si "collegasse" alc reato e diventasse onniscente e la persona in questione era john.
riguardo al tipo del bar che poi sis copre esser membro della fenice forse non era lui bensì un tizio fatto per assomigliarli

Sto seguendo questa nuova serie della ABC family che per ora è arrivata solamente alla sesta puntata, e a mio parere ha delle buone premesse.
La storia è quella di un ragazzo che si sveglia in un bosco ed è totalmente privo di memoria, esattamente come se fosse appena nato.
Purtroppo credo che abbia alcune carenze a livello di regia, colonne sonore, casting e recitazione... Tutte cose molto trascurabili eh

Serie mediocre ma godibile, insomma. Almeno da quello che si capisce dalle prime sei puntate. Si spera vivamente non scadano in svolgimenti al limite del credibile.

Chi di voi la segue?
Vi piace?
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=403315&highlight=kyle
wellà che bel moderatore pronto
L'altra sera ho visto il protagonista fare un'apparizione su Entourage: era il protetto di uno che se lo sbombava.
meno male che non lo seguo solo io, a me piace parecchio per ora, è una serie "semplice" ma itneressante e con tanti spunti divertenti
grapefruittttttttttttttttt
Questa serie è brutta.

Pessima regia, pessimi attori. Alcuni spunti interessanti rovinati da uno script pessimo. Costantemente pervasa da un buonismo anni '80 (oltre ad avere i set recuperati da Casa Keaton).

Voto 4.

Consigliata giusto per gli addicted che non riesco a staccarsi dal video in attesa di Lost.
ecco perchè mi piace

Script pessimo? Mah. Se proprio c'è qualcosa di buono in questa serie è proprio lo script. Ottima l'idea di farti vedere il mondo attraverso gli occhi di uno "appena nato". Oltre ad essere un'ottima idea è davvero ben gestita.
Gli attori: non granchè alcuni ma quelli principali sono quantomeno decenti. Definirli pessimi è un esagerazione degna di qualche malato da ipercriticismo.
Non sto neanche a commentare i set perchè appunto, sono cose che infastidiscono giusto coloro che guardano un film/una serie unicamente per trovarci i difetti, incapaci di godersi quanto di buono possano trasmettere.

Ah, ihmo ovviamente
i set alla fine è sempre la "finta seattle" ricostruita in vancouver che vedevi in john doe, e che vedi in 4400

E' evidente che non conosci la differenza tra script e soggetto, ma non ti preoccupare: te la spiego sta sera quando ci vediamo

Dimenticavo di segnalare che anche la fotografia è pessima.

Ovviamente mi riferisco agli standard definiti negli ultimi anni dalle serie televisive (e ci mancherebbe altro).
lo script semplice credo dipenda molto dal target, è un prodotto per la famiglia, non per un tarhet definito come può essere una serie sci fi tipo bsg o una serie come lost
è una serie per teocrazia, mandano le copie direttamente a casa sua poi lui le shara su emule, abbiate pietà.
prima però le spoilera
beh di kyle invasion e compagnia può spoilerare il cazzo che gli pare, tanto le guarda solo lui

Potevi farlo anche subito no? Ah capisco hai voluto evitare una pessima figura

Mi sembrava OVVIO che stessi parlando solo di una parte di questo. Un'idea, la principale, appunto. Si capiva anche benissimo dal post ma vabè...

Tra l'altro, è chiaro che se ti riferisci agli standard definiti da LOST, va bene, inutile stare a discuterne...
Lunedì c' è stato il season finale, non male viste le basse aspettative dell' inizio essendo una serie "leggera" dicono che sia stata programmata una season 2
Ho finito di vedere la season 1 ..e la prima della season 2 ...na cosa non ho capito

Spoiler

perchè considerano Kyle un esperimento riuscito male?.... è superintelligente, atleticamente assurdo... .dicono che è uscito male ma non lo spiegano..perchè?

questa serie poteva essere eccezionale, ma anche secondo me ha uno script molle e buonista che la devasta completamente.

due puntate e mi ha ammorbato, tutte le cartuccie inesplose, bof..
ho finito di vedere le rimanenti puntate della season 2.. ho avuto risposta alla mia domanda .

Essendo un TF che va in onda su ABCfamily cosa vi aspettate che ci sia?

Cmq nella seconda stagione la storia che sta dietro a kyle diventa più bella e alcune puntate sono molto belle.

Le ultime 3 le ho seguite in lingua originale... brrr.. Kyle ha na voce da 40enne..in italiano ha la voce di adolescente..e credo gli stia meglio.