[Serie animata]Invincible

Torno il 28 dalla colombia sto morendo in attesa di vedere le nuove puntate

al contrario…hanno messo un botto di carne sul fuoco…nelle prossime ci si siede a tavola e ci si abbuffa…

ma come ha fatto a sopravvivere il bombarolo con una pistolata in testa?

Re Lucertola ha una mira schifosa XD

Comunque,l’episodio introduce tante anticipazioni per il futuro, su tutte gli alieni in grado di ferire i viltrumiti e il tizio dalla pistola potentissima. Ad Immortal è andato bene che ci fosse Mark, se no moriva per la terza (o quarta) volta. Che sfiga Livingstone… Oliver bambino potrebbe durare ancora poco visto quanto cresce.

Lho vista a pezzi nel modo piu stronzo possibile, me la devo rivedere, ma a me è piaciuta.
Non può essere sempre una valanga di pugni e splatter

si ma e’ una presa in giro dai…

Per me è peggio che la tizia restringente ne sia uscita viva, quando nei fumetti il suo equivalente maschio crepava male.

ah su questo concordo in toto

Comunque nel fumetto la cosa di Rex è giustificata dal fatto che prima che Re Lucertola spari, lo colpisce facendogli sbagliare il colpo che lo sfiora. Inoltre, nel fumetto viene specificato che a causa degli esperimenti a cui è stato sottoposto da bambino, Rex è più forte e resistente di un umano normale (del resto lo abbiamo visto venire picchiato da Monster Girl e rialzarsi).

bella puntata oggi

Yeah Anissa…

Quando si arriverà a quella parte ci sarà parecchio da ridere XD.

Ridendo e scherzando, siamo più o meno al numero 44 della serie a fumetti, che ne ha 127. Di roba da raccontare ci sta

quoto!!!

Il finale… chi ha letto il fumetto sa cosa sta per arrivare

bellissima sta puntata

A me è piaciuto il punto dove Bulletproof fa il punto sulla squadra. Comunque, secondo me il difetto è che Levy si vede poco in questa stagione, tenendo conto che dovrebbe esserne l’antagonista principale.

Infatti

Io credevo che avremmo visto l’invincible WarVabbè, sarà per la prossima stagione.

Che poi, uno si chiede come facessero a vivere gli umani nel mondo di Invincible prima dell’arrivo dei supereroi. Cioè, tra invasioni aliene e mostri…

Certo che quando allo show ci lavora direttamente l’autore si vede la differenza eh…

Ora si aspetta la terza stagione, la seconda è stata di passaggio diciamo, più incentrata sui personaggi che sulla trama di per se.

piu che altro sto tizio salva il pianeta x volte ma il preside lo butta fuori perche’ era assente :asd:

tutti attorno a lui sono vivi grazie a lui ma oh…non sei abbastanza presente :V

mi diceva un amico che nel fumetto si da meno spazio alle sue vicende da studente, penso che lo preferirei perchè in effetti quelle sezioni sono di una noia paurosa

Angstrom Levy ne esce meglio nella serie. Nel fumetto odiava Mark perchè lo considerava responsabile del suo aspetto (quando è palesemente colpa sua) ma nella serie con la scusa dei ricordi sovrapposti hanno creato delle motivazioni di odio plausibili.

Certo messa cosi pare quasi che
in tutte le realtà possibili Mark sia uno stronzo da competizione (mentre nel fumetto è più chiaro che è cosi nelle maggiori realtà che sono quelle che Levy prende in considerazione nella sua crociata).

Carino che abbiano pure mantenuto i crossover del fumetto ma mascherati in modo da non far arrabbiare il copyrigth.

[quote] piu che altro sto tizio salva il pianeta x vol…te ma il preside lo butta fuori perche’ era assente
tutti attorno a lui sono vivi grazie a lui ma oh…non sei abbastanza presente :V
[/quote]

Non mi ricordo la parte, ma credo che il preside non sapesse che lui è Invincible. Almeno nel fumetto.

Si, nel fumetto ad una certa si smette proprio di parlare della vita da civile di Mark per concentrarsi solo sulle botte e gli intrighi politici-alieni.

2 Likes

Comunque, se sono riusciti ad inserire Kid Thor e Knocout nella serie, spero che nelle prossime stagioni riescano a mettere pure Brit.