Se ti piace sta merda Helluva Boss è tipo la divina commedia. ![]()
ok mi hai convinto ![]()
madonna che bacchettoni ![]()
una serie che mi manca molto è Drawn Together, durata solo tre stagioni e il film era una mezza cagata ma alcuni episodi erano dei cazzo di capolavori ![]()
Helluva Boss è più come Bojack Horseman o Rick e Morty: parte cazzona e demenziale, e poi vira sul drammatico alternato a momenti più cazzoni.
ho apprezzato tantissimo la saga del micromondo in Solar Opposites ![]()
anche Final Space non era male, peccato che non l’abbiano più rinnovata
Final space
ho preordinato il volumone conclusivo
Speriamo bene ![]()
se mi prende una botta da matto lo faccio anche io ma dire che sto sotto spese è poco…a breve vado a mangiare alla caritas ![]()
Alcune immagini ufficiali dalla seconda stagione:

A partire da oggi, le due stagioni di Helluva Boss sono disponibili doppiate in ita su Prime
Purtroppo la qualità del doppiaggio è decisamente inferiore a quella di Hazbin Hotel
Mah, dipende. Stolas ad esempio non assomiglia al doppiatore originale ma è riuscito a renderlo bene, penso sia uno dei casi dove non bisogna guardare al confronto con l’originale ma alla bravura del doppiatore.
Mi fa giusto strano l’adattamento di alcuni nomi italianizzati come Asmodeo, Andrealfo, Mammona, sarà che mi ero abituato ad Asmodeus, Andrealphus e Mammon.
Poi oh, Maurizio Merluzzo doppia Satana.
Anche Vox pare una minaccia per una volta.
è uscito un trailer?
Sir Pentius back in hell ![]()

Per il doppiaggio di Helluva Boss, Stolas regge bene nel parlato (forse un po’ troppo giovanile) un po’ meno nel canto, il che è un problema visto che è il personaggio con più canzoni
Blitzo invece è perfetto