[Serie A - XXXVIII giornata] Ultima chiamata per il volo scudetto: 1 solo posto disp.

[QUOTE=Hans Win;20620622]Non seguo più il calcio da tempo però mi incuriosisce sapere quale potrebbe essere un ipotetico dream team della serie A di quest’anno.[/QUOTE]
A mia personalissima opinione…

PORTIERE: Montipò / Maignan

DIFENSORI CENTRALI: Tomori / Skriniar / Bremer

TERZINO DESTRO: Molina

TERZINO SINISTRO: Theo

MEDIANO: Tonali

CENTROCAMPISTA CENTRALE: SMS

ALA SINISTRA: Leao

ALA DESTRA: Chiesa finchè non s’è rotto, poi direi Berardi

PRIMA PUNTA: Osimhen / Vlahovic

SECONDA PUNTA: Caprari

E dopo lo scudo al Milan, aspettiamo il rientro di Pravettoni
Lui no?

Quanti problemi di connessione fra ieri e oggi
Ricordiamo Paolino rotflato perchè andava ad Ibiza
Complimenti agli amici milanisti, che nonostante le continue vessazioni da parte di mogli e capufficio (cit.) non hanno rinunciato a farsi ingolosire (ri-cit.) e alla fine hanno conquistato il titolo che viene tuttavia oscurato dallo scudetto del bilancio (ri-ri-cit.) vinto da voi sapete chi.

Godetevi questo titolo illusorio consci del fatto che si tratta di una vittoria inutile se la società non fa qualche milionata di plusvalenze, dato che ormai il calcio italiano pare essere ridotto a questo.

:asd:

[TWEET]https://twitter.com/Peppe3112_/status/1528459307712499712?s=20&t=FNWigSWLeRy-LIwoS85QUA[/TWEET]

calhanoglu tabaccaio
gg milan
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2022/05/22/news/pioli_medaglia_rubata_scudetto_milan-350789400/
Poteva succedere ovunque e invece...

[QUOTE=Steeve;20620619]Stai per vincere un full ignore, hai abbondantemente rotto il cazzo, scrivi soltanto per lamentarti di arbitri o di Juve, non sai fare altri, sempre con sto trolling borderline e sempre a frignare.

O sei un frustrato che nella vita non ha altro o ci godi proprio a rompere i coglioni, basta, hai rotto.[/QUOTE]
Invito anche te a leggere quello che ho scritto dopo Atalanta-Empoli…poi a cambiarti l’assorbente.

Questo scudo rossonero è proprio indigesto :asd:

ma cosa cazzo è successo tra caressa ed il presidente del cagliari? :asd:

[yt]tchzforj0Ak[/yt]

Gli ha dato dell’infame ahahahh

[QUOTE=Harlock76;20620702]Invito anche te a leggere quello che ho scritto dopo Atalanta-Empoli…poi a cambiarti l’assorbente.

Questo scudo rossonero è proprio indigesto :asd:[/QUOTE]

Ti invito a farti un corso di comprensione del testo visto che è da ieri che godo come un riccio, oppure non leggi nemmeno i post degli altri e ti limiti a spammare rant e frignate?

[QUOTE=Steeve;20620656]Quanti problemi di connessione fra ieri e oggi :asd:[/QUOTE]
C’ero ieri e ci sono anche oggi.
Sai come la penso, chi vince gode e chi perde spiega, visto che non mi piace spiegare mi limito a rinnovare i complimenti ai cugini per tornare a rosicchiare in santa pace un tronco di sequoia :asdsad:

GG al Milan, scudo meritatissimo alla faccia nostra, c'è poco da dire

una stagione da mentecatti la nostra

che palle, volevo aggiornare la firma
Ma perché stagione da mentecatti, avete avuto un blackout post derby, poi vi siete ripresi, il suicidio è avvenuto a Bologna

[QUOTE=Steeve;20620724]Ma perché stagione da mentecatti, avete avuto un blackout post derby, poi vi siete ripresi, il suicidio è avvenuto a Bologna[/QUOTE]
appunto

Inzaghino ha dimostrato la sua incapacità di gestire una stagione di alto livello

nei momenti chiave non ha saputo gestire lo stesso identico spogliatoio che ha vinto l’anno scorso, fatto salvo per 3 elementi credo

EDIT: in tutto ciò ovviamente Inzaghi deve crescere, sennò crepa da allenatore da mezza classifica

Ma questa l’avevate vista?

[tweet]1527627230901325825[/tweet]

complimenti al milan, alla fine ha dimostrato di essere il gruppo migliore, non partendo sulla carta favorito.

Eccellente sia il lavoro fatto da Pioli che quello di Maldini, hanno dato un calcio in culo a Donnarumma e l'hanno sostituito con un portiere che ha fatto la differenza in serie A
Ottima anche la crescita di giocatori che hanno fatto ampiamente la differenza durante tutta la stagione come Tonali e Leao (vero crack di questo campionato)