[Serie A - XXXVIII giornata] Ultima chiamata per il volo scudetto: 1 solo posto disp.

Venerdì 20 Maggio

Ore 20:45 Torino - Roma DAZN


Sabato 21 Maggio

Ore 17:15 Genoa - Bologna DAZN
Ore 20:45 Atalanta - Empoli SKY DAZN
Ore 20:45 Fiorentina - Juventus SKY DAZN
Ore 20:45 Lazio - Verona DAZN


Domenica 22 Maggio

Ore 12:30 Spezia - Napoli DAZN
Ore 18:00 Inter - Sampdoria DAZN
Ore 18:00 Sassuolo - Milan DAZN
Ore 21:00 Salernitana - Udinese DAZN
Ore 21:00 Venezia - Cagliari SKY DAZN
Ah già mi ero dimenticato che questa domenica giocano
far giocare alle 12.30 del 22 maggio è pura crudeltà, per fortuna nessuna delle due squadre si gioca più nulla
Potevate utilizzare come titolo La fatal Sassuolo. E' profetico e suona bene
io avrei messo: Milan, la strada per lo scudo è piastrellata...
scontri decisivi per qualificazioni europee non in contemporanea

capisco che la Roma ha la finale di conference e gioca oggi ma allora fate giocare oggi anche Fiorentina e Atalanta, che cazzo
secondo me non frega un cazzo a nessuno di quei piazzamenti da "cosa League" già tanto che li facciano giocare invece di mandare tutti in vacanza e estrarre a sorte "i fortunati" che vi parteciperanno


Noi siamo povri e con le briciole della Cosa League ci campiamo un anno

Cmq , Atalanta-Empoli , non c'era bisogno di mandarci il pilota Abisso che tanto Rocchi ha già preso la polpetta di fine anno... ,e poi con 4 vittorie in un anno allo Sfighewiss Stadium ci pensiamo da soli a fotterci .
Fiorentina juve in ciabatte é rischio goleada
La vera domanda è: DAZN riuscirà a reggere 2 partite in contemporanea?Sopprattutto di questa portata? Io non ho sensazioni positive.
ma tanto noi interisti mica la guardiamo la nostra noi si va in gita fuori città e torniamo lunedì

Per i maxischermi utilizzeranno Sky Bar come fanno appunto la quasi totalità degli esercizi commerciali
Io , da buon occasionale, sarò allo Sfighewiss con prole urlante e vestito a festa per salutare il 72


Ma io mica lo vedo tutto questo hype per gli interisti, qui gli unici che hanno hype sono (e giustamente) i milanisti. Per noi la pratica si è chiusa a Bologna. Ci saranno i 70 mila a San Siro e basta, come dice Chimay il resto sarà a fare grigliata in pieno stile ... Inter
*
Perché anche se il Milan dovesse perdere noi saremmo capaci di prenderne 3 dalla Samp quindi tanto vale risparmiare il Maalox per occasioni migliori...domani gita coi bimbi fuori, grigliata birre e via andare


perchè c'è qualche partita che non l abbiamo giocata in ciabatte?
Chissà cosa ha preparato la società per Bernardeschi e Arthur
io sono settimane che voglio polemizzare sulla juve in ciabatte che falsa la corsa salvezza defgli altri ma poi contro la lazio ha quasi vinto comunque per cui non si può dire un cazzo
Certo se la juve si stesse giocando qualcosa e gli avversari degli altri facessero come sta facendo lui, Acciughina farebbe fuoco e fiamme in conferenza stampa
È quello che è successo tutti gli scorsi anni, non mi pare di aver letto lamentele
bhe no, l'anno scorso per andare in cl mi pare che avete dovuto giocare fino all'ultima partita no?

comunque era solo per cazzeggiare, è normale che se uno non ha un cazzo da chiedere al campionato scenda in campo un minimo in ciabatte