[Serie A - XXXVIII giornata] Ultima chiamata per il volo scudetto: 1 solo posto disp.





Ma cos
Grazie a Dio e alla Madonna è finita l'agonia.
Girone d'andata chiuso con il record di punti, ci siamo sciolti come la merda dopo che hai bevuto un milk shake al caffè tirato fuori dal frigo a stomaco vuoto.
La partita di ieri sera è la perfetta sintesi del nostro campionato : 40 tiri , 61% possesso e 0 gol.Empoli 3 tiri in porta, 39% di possesso e 1gol.
Poi, dichiarazione post partita da senza palle qual'e' la nostra dirigenza.

Unica nota positiva : si è rivisto Ilicic e, anche in ciabatte,gli altri non riuscivano a stargli dietro

A posteriori...penso che aver schivato la Conference sia stato un bene...questi non vanno da nessuna parte.
Ieri sono uscito a cena con una ragazza peruviana,fatto lo splendido cena+cocktail dopo mi son partiti quasi 150 sacchi(no manco me l ha data dopo).

Mai soldi furono spesi meglio.....a buon intenditor....
ho visto la sintesi di fiorentina juve sul tubo, non c'è UNA singola azione della juve
Perché a parte credo due volte manco siamo entrati in area, abbiamo passeggiato per il campo in ciabatte
Ho sempre difeso allegri. Ma l'atteggiamento messo in campo in queste ultime partite è a dir poco scandaloso.
Ma non c'è il canale doppio oggi su DAZN?
Quanto vorrei un bello psicodramma davvero indeciso su chi preferire che lo perda


tranquillo che lo psicodramma oggi ci sarebbe in entrambe le direzioni, pure gli interisti a vedere krunic/castilcoso/messias/salamella ecc alzare il trofeo non se la passerebbero proprio bene
Vorrei vedere milan e inter perdere entrambe le rispettive partite. Così for the lulz
Dopo 37 giornate in cui ognuno ha giocato per i cazzi suoi, oggi fischio di inizio allo stesso momento spaccato al millesimo di secondo.
Berardi con gli occhi iniettati di sangue che sembra essere uscito dallo spogliatoio di ogni maledetta domenica.
Ieri per un intervento così in ritardo de ligt ammonito. Oggi il metro è cambiato. Rotfl.
Comunque già immagino la tattica di Marotta per Sassuolo - Milan: avrà ingaggiato 4 arabi con 2 asciugami in testa e li avrà mandati al Mapei stadium fingendosi emissari del PSG interessati a comprare i vari Berardi, Raspadori, Scamacca se oggi dimostravano di poter giocare contro squadre di un certo livello...
Vabè che culo. Salvataggio sulla linea di coscia.
Ma il milan gioca in casa?
vantaggio strameritato

Veramente, era assurdo che non aveste ancora segnato dopo un bombardamento di occasioni da rete mai visto nei primi 10-11 minuti.
Praticamente sì

E continuano a martellare. Allegri era ancora a difendere lo zero a zero