anche la finale di conference league “fiorentina olimpiakos 1-0 dts” fu un gran momento
ma vai cagare che Fabregas con 4 ragazzini ti ha dato le piste tutto l’anno ![]()
Nel 2026 Luis Henrique e Diouf hanno gli stessi gol di Leao e Pulisic
![]()
Presto, qualcuno vada a fare da hotspot sotto casa Licher!
Concordo eh, molte partite mi sono rifiutato di guardarle anche se ero a casa a far nulla, per la noia totale del calcio di Allegri.
Già Allegri è di per sè una sciagura, ma la combo Allegri-Licher è una roba devastante tipo Mandelli nel film Colpi di fortuna.
A dir la verità ha preso 4 pere contro il Milan ![]()
Comunque ha meritato sicuramente di andare in CL e il Milan no
ps: a cagare ci mandi tua sorella grazie
quando passa Licher pure i gatti neri si scansano
![]()
Licher che ricalcola il 95%

imbarazzanti sarebbe fargli un complimento, secondi tutto l’anno e dalla sconfitta con la Lazio in poi ruolino di marcia da ultimi in classifica, una roba indegna
non c’è altro da dire, a parte che mi aspetto le dimissioni praticamente da TUTTI, ma so che non accadrà mai
Leao potrebbe scrivere o aggiornare la sua bellissima autobiografia scritta qualche anno fa.
vinto il derby hanno deciso di tenere un ritmo da zona retrocessione, evidentemente i giocatori si sono visti troppo sport mediaset e il sogno scudetto
poi è arrivata la sentenza licher, su quello ci puoi fare poco
È tornata la lunga ombra della uallera di Allegri sulla testa del tifoso del Napoli ![]()
Io farei poco lo splendido che capace che ve lo ritrovate voi in panchina.
Speriamo che almeno questo disastro faccia desistere ADL
bisogna dedicare qualche minuto al vero sconfitto di stasera dopo licher
povero, non ha visto il gruppo compatto e quindi deve mollare ![]()
Non che De Laurentiis gli ha detto che non gli comprava altri 40 campioni ![]()
Sono esattamente goals di giustezza come questo che ci sono mancati tutti gli anni mannaggia ai sandali di Padre Pio
Taaac