[Serie A - XXXVIII giornata] La serie A finisce, ma per fortuna ci sono i Mondiali che ci ricordano quanto siamo diventati scarsi

anche la finale di conference league “fiorentina olimpiakos 1-0 dts” fu un gran momento

2 Likes

@licher

Chrome Dino Game: Repeat Jump Offline

4 Likes

ma vai cagare che Fabregas con 4 ragazzini ti ha dato le piste tutto l’anno :rotfl:

Nel 2026 Luis Henrique e Diouf hanno gli stessi gol di Leao e Pulisic

:sisi:

2 Likes

Presto, qualcuno vada a fare da hotspot sotto casa Licher!

Concordo eh, molte partite mi sono rifiutato di guardarle anche se ero a casa a far nulla, per la noia totale del calcio di Allegri.

Già Allegri è di per sè una sciagura, ma la combo Allegri-Licher è una roba devastante tipo Mandelli nel film Colpi di fortuna.

2 Likes

A dir la verità ha preso 4 pere contro il Milan :asd:

Comunque ha meritato sicuramente di andare in CL e il Milan no

ps: a cagare ci mandi tua sorella grazie

quando passa Licher pure i gatti neri si scansano

1 Like

:asd:

1 Like

Licher che ricalcola il 95%

2 Likes

imbarazzanti sarebbe fargli un complimento, secondi tutto l’anno e dalla sconfitta con la Lazio in poi ruolino di marcia da ultimi in classifica, una roba indegna

non c’è altro da dire, a parte che mi aspetto le dimissioni praticamente da TUTTI, ma so che non accadrà mai

Leao potrebbe scrivere o aggiornare la sua bellissima autobiografia scritta qualche anno fa.

vinto il derby hanno deciso di tenere un ritmo da zona retrocessione, evidentemente i giocatori si sono visti troppo sport mediaset e il sogno scudetto

poi è arrivata la sentenza licher, su quello ci puoi fare poco

È tornata la lunga ombra della uallera di Allegri sulla testa del tifoso del Napoli :afraid:

2 Likes

Io farei poco lo splendido che capace che ve lo ritrovate voi in panchina.

1 Like

Speriamo che almeno questo disastro faccia desistere ADL

bisogna dedicare qualche minuto al vero sconfitto di stasera dopo licher

povero, non ha visto il gruppo compatto e quindi deve mollare :cry:

Non che De Laurentiis gli ha detto che non gli comprava altri 40 campioni :rotfl:

3 Likes

Sono esattamente goals di giustezza come questo che ci sono mancati tutti gli anni mannaggia ai sandali di Padre Pio

Taaac