[Serie A - XXXVIII giornata] La serie A finisce, ma per fortuna ci sono i Mondiali che ci ricordano quanto siamo diventati scarsi

Godo, godo!

“Giochiamo per la Champions”

E invece :sbav:

Adesso alcuni giornalisti dovranno desucchiare il cazzo ad Allegri e Spalletti perché dicevano che avevano raggiunto l’obiettivo stagionale del piazzamento CL.

2 Likes

Al di là delle questioni tattiche, tanto non saprei che dire che è da gennaio\febbraio tipo che non guardo una partita del milan perché non mi odio abbastanza, basta che se ne vada affanculo Allegri e mi facciano guardare il campionato il prossimo anno. Sticazzi dei risultati, tanto questa stagione è stata la peggiore degli ultimi anni, pure peggio di quella Fonseca\Conceicao, che almeno avevano vinto la coppa del nonna e avevano fatto una champions onesta fino a un certo punto, quindi peggio di così non potrà mai andare.

Io spero che non tiri su il teatrino che ha altro contratto. Un minimo di dignità magari gli è rimasta.

4 Likes

abbiamo il 95% di possibilità di essere in champions :rotfl:

13 Likes

Spalletti se avesse avuto la squadra due giornate prima era in champions isi. Speriamo venga al Milan. Così non guardo più le interviste ma almeno mi guardo le partite.

1 Like

L’hai giocata? :asd:

1 Like

dove sono i pagliaccetti?

13 Likes

Il Milan grazie a Licher riesce in un’impresa storica: fare 7 punti nelle ultime 8 partite, media da retrocessione piena.

8 Likes

Premessa: sono juventino e abbiamo fatto cagare male pure quest’anno

Ma quanto è scontato l’anno prossimo Napoli, Roma e Como in Champions a pigliare fischioni AoE? :asd:

Noi siamo una squadra di merda,ma vedere il Milan attualmente sesto è una goduria,senza coppe ennesimo capolavoro del toscano.

Poi non dite che non Ve lo avevo detto

Giustissimo così.

campagna acquisti di gennaio nulla, girone di ritorno ridicolo, calcio tutto l’anno ridicolo.

Per carità, solo Allegri avrebbe portato questa squadra tra le prime 4, ma non giocando a calcio: in parte godo che non ci sia riuscito

Va messa in sticky nel forum comunque, best previsione di sempre.

5 Likes

:lode:

4 Likes

Licher ingiocabile :lode:

6 Likes

ma dov’è finito @Kiven ???
il calcio è un gioco semplice heuheuehe :rotflfast:

9 Likes

Comunque vorrei fare notare che da quando è arrivato Spalletti la Juve era seconda solo all Inter come punti

Detto questo siamo una squadra di merda ,ma non mettete Spalletti ed Allegri nella stessa frase pls

2 Likes

notare che tra tutte le chance si era scordato proprio la probabilità che il milan perdeva ma roma e como vincevano :rotfl:

Fanculo no, non so scommettere

Ma figurati, ha avuto un culo spropositato nella prima parte, carriato da Maignan e Pulisic e il Milan ha vinto delle partite in cui ha avuto ev0.75 e gli avversari 2.75, che è roba che capita due volte nella vita. E nonostante tutto ciò è arrivato sesto.

Il milan ha 7-8 punti in più di quelli che avrebbe meritato, isissimamente proprio. Così tanto ha fatto cacare quest’anno. Senza giocare le coppe. Uscendo subito dalla coppa italia.

1 Like