[Serie A - XXXVIII giornata] La serie A finisce, ma per fortuna ci sono i Mondiali che ci ricordano quanto siamo diventati scarsi

L’on. Andreotti diceva sempre che non basta aver ragione, serve anche qualcuno che te la dia.
Il buon Giulio era anche circondato da gente intelligente però

pagherei per sapere se hai sto ego sul serio o se ti piace solo pagliacciare

1 Like

Qui siamo al patologico, temo.

1 Like

paradossalmente e’ stato meglio perdere che vincere o pareggiare?

e qua si va sul filo del ban pero’ eh?

https://i.imgur.com/rCMt5XP.gif

2 Likes

agili 10 giornate di divieto alla trasferta per i tifosi di toro e Juve

io darei l’obbligo di porte chiuse