L’on. Andreotti diceva sempre che non basta aver ragione, serve anche qualcuno che te la dia.
Il buon Giulio era anche circondato da gente intelligente però
pagherei per sapere se hai sto ego sul serio o se ti piace solo pagliacciare
1 Like
Qui siamo al patologico, temo.
1 Like
paradossalmente e’ stato meglio perdere che vincere o pareggiare?
e qua si va sul filo del ban pero’ eh?
agili 10 giornate di divieto alla trasferta per i tifosi di toro e Juve
io darei l’obbligo di porte chiuse