Si ma tutti dimenticate che il 95% non è il 100%, c’era il 5% che non accadesse e infatti ci ha preso.
sembra che qui nessuno abbia mai giocato a xcom, Madre di Cristo dammi la forza
Lurkare è un gioco semplice.
E comunque questa è una sconfitta che fa meno male del previsto.
Avessimo vinto o pareggiato saremmo andati in Champions e avremmo rimandato di una stagione il palo in fronte perché sennò non sarebbe cambiato nulla. Meglio averlo preso in fronte ore invece che non dopo
sarà ancora più bello l’anno prossimo, con alllegri in parata per le vie di napoli mentre qualche allenatore a caso suggerito da cassano vi ha portato in conference league
a me non pareva esattamente in fronte ma ok
Fa così poco male che ti sei esiliato da Calcio per tipo una settimana, il tuo record assoluto.
Paradossalmente direi
Lichen ti voglio bene assai. Rimani a spammare, che mi rallegri le serate please.
Cioè, spostandosi sul bilancio della stagione, promossi e bocciati del milan?
Oppure una top 11 dei giocatori della serie A della season.
Occhio a quello che dici ![]()
Non mi sono mai piaciute le top11 perché sempre sbilanciate e senza senso.
Quindi la faccio a modo mio, bilanciata tatticamente e con senso.
Ovviamente col 3-5-2
Maignan
Mancini Kempf Pavlovic
Di Lorenzo Barella Pisilli McTominey Di Marco
N.Paz Thuram
Di lorenzo e non Palestra??
Perché è bilanciata e tatticamente con senso
allenatore Allegri che ha fatto i miracoli con una squadra che arrivava dall’ 8o posto
All.Fabregas
Svilar
Palestra - RRahmani-Bastoni - DiMarco
Modric(DaCunha) - Rabiot
Paz - Chalamerda - Yildiz
Malen
Io comunque ti voglio bene Licher, sul serio
Una settimanella trascorsa usando la tecnica della morte apparente e un ritorno in pompa magna con un paio di gaussiane buttate lì a tradimento in un megapost che ha richiesto un Tiro Salvezza contro stordimento, io al tuo posto sarei rientrato fischiettando verso ottobre/novembre con un fake
Giuro che sei uno dei pochissimi qui che sarei genuinamente curioso di conoscere dal vivo
arrivano le prime pugnalate a conte
Gli hanno fatto vedere come gioca Allegri? ![]()
![]()

