[Serie A - XXXVIII giornata] La serie A finisce, ma per fortuna ci sono i Mondiali che ci ricordano quanto siamo diventati scarsi

Si ma tutti dimenticate che il 95% non è il 100%, c’era il 5% che non accadesse e infatti ci ha preso.

sembra che qui nessuno abbia mai giocato a xcom, Madre di Cristo dammi la forza

2 Likes

Lurkare è un gioco semplice.

2 Likes

E comunque questa è una sconfitta che fa meno male del previsto.
Avessimo vinto o pareggiato saremmo andati in Champions e avremmo rimandato di una stagione il palo in fronte perché sennò non sarebbe cambiato nulla. Meglio averlo preso in fronte ore invece che non dopo

sarà ancora più bello l’anno prossimo, con alllegri in parata per le vie di napoli mentre qualche allenatore a caso suggerito da cassano vi ha portato in conference league

2 Likes

a me non pareva esattamente in fronte ma ok

5 Likes

Fa così poco male che ti sei esiliato da Calcio per tipo una settimana, il tuo record assoluto.

2 Likes

Paradossalmente direi

3 Likes

Lichen ti voglio bene assai. Rimani a spammare, che mi rallegri le serate please.

Cioè, spostandosi sul bilancio della stagione, promossi e bocciati del milan?

Oppure una top 11 dei giocatori della serie A della season.

1 Like

Occhio a quello che dici :nono:

Non mi sono mai piaciute le top11 perché sempre sbilanciate e senza senso.
Quindi la faccio a modo mio, bilanciata tatticamente e con senso.
Ovviamente col 3-5-2

Maignan
Mancini Kempf Pavlovic
Di Lorenzo Barella Pisilli McTominey Di Marco
N.Paz Thuram

Di lorenzo e non Palestra??

Perché è bilanciata e tatticamente con senso

1 Like

allenatore Allegri che ha fatto i miracoli con una squadra che arrivava dall’ 8o posto

All.Fabregas

Svilar

Palestra - RRahmani-Bastoni - DiMarco

Modric(DaCunha) - Rabiot

Paz - Chalamerda - Yildiz

Malen

Io comunque ti voglio bene Licher, sul serio

Una settimanella trascorsa usando la tecnica della morte apparente e un ritorno in pompa magna con un paio di gaussiane buttate lì a tradimento in un megapost che ha richiesto un Tiro Salvezza contro stordimento, io al tuo posto sarei rientrato fischiettando verso ottobre/novembre con un fake

Giuro che sei uno dei pochissimi qui che sarei genuinamente curioso di conoscere dal vivo

2 Likes

arrivano le prime pugnalate a conte

2 Likes

Gli hanno fatto vedere come gioca Allegri? :asd:

1 Like

:rotfl:

5 Likes

Man's Confused Reaction to What He Read

J. Jonah Jameson's Funny Laugh Reaction

1 Like