[Serie A - XXXVII giornata] Una giornata da sogno: tutte le partite in contemporanea come dovrebbe essere.

Vero.

Secondo me stasera su Calcio!!! si ride forte ed è un vero peccato che non ci possa essere Pitone ad assistere. Non si potrebbe pensare ad uno sban a tempo, tipo quello di Addi per la champions?

Giusto per postare il meme di Conte “salutate la capolista”?

Per me va bene dai

meanwhile

Terremoto in B! Brescia verso penalizzazione e retrocessione, Samp al playout con la Salernitana

ma cos

Se c’è Cellino di mezzo la cosa è sicura :asd:

Mi sego preventivamente…solo l’ ipotesi mi arrapa :asd:

1 Like

Trovate irregolarità nel ripieno dei tortellini, andrà ripetuta la finale di Coppa Italia Milan-Bologna

no le revisioni le fanno solo per gli scudetti e poi li riassegnano :dunno:

1 Like

Queste sono le solite cagate italiote.
Il giorno prima del playoff solita gestione all’italiana delle cose. Ormai penalizzi nel prossimo campionato.

Mi verrebbe da dire che è per salvare la samp come già successo due anni fa, ma penso sia la solita inettitudine e basta.

nope, nel caso si salva il Frosinone culone che non fa i playoff mi pare

per altro se dovesse succedere sarebbe la conferma della nomea di cui sopra :asd:

invece ho una curiosità magari @Harlock76 sa la risposta

Se l’Atalanta B dovesse finire in serie A cazzo succede? Rimane in B e sale quella che arriva dietro di lei?

Non mi intendo di fantascienza… però in teoria la nostra U23 prenderebbe il posto del Milan , facendo tornare tutti al 28.8k :asd:

L’Atalanta B come tutte le squadre B possono al massimo stare in serie B. In caso di promozione vanno su quelle classificate dietro.

Avete voluto quelle cagate di squadre B, adesso ve le tenete

1 Like

Beh, c’è chi se le tiene in serie D

1 Like

Guarda, per fortuna c’è il database dei vecchi post e puoi andarti a leggere cosa scrivevo a suo tempo, quando dalla Federcalcio facevano passare questa cosa come la manna dal cielo, il problema del calcio italiano che all’estero ce l’avevano già che sennò saremmo falliti che non si poteva fare altrimenti signora mia !!!11!!1!!!1
E qui dentro se eri contrario ti facevano passare per retrogrado perché non capivi l’assoluta importanza delle squadre B !!1!!!1!!!

Per me erano e sono una cagata, in primis una mancanza di rispetto per le altre società, vere, che si vedono tolti posti promozione e giocare con squadre finte

Seriamente, al netto dello sfottò: avessimo in serie C (e pure in serie B a questo punto) mille squadre ben gestite e dai bilanci cristallini potrei pure darti ragione… ma al momento non solo non rubano il posto a nessuno ma rendono la competizione un pò più seguita.

Ma non dire cavolate, se ben gestite sono una ottima fucina di giovani, se non sai gestirle come il Milan Futuro vai in D. In serie C falliscono diverse società ogni anno, le squadre B non portano via niente a nessuno, anzi. Vedi l’atalanta

Se vuoi la fucina di giovani c’è sempre la Primavera, oppure li puoi dare in prestito, oppure provarli direttamente in prima squadra.
Siccome credo nella struttura del calcio piramidale, discurso già fatto per la Superlega, vedo come una distorsione di ciò il fatto che esistano squadre che non esistono, squadre fantasma che oltre un certo punto non possono spingersi e che sono emanazione di altri club

Si ma…in tutto ciò…della Coppa Italia 2025 cosa ci dici ?

Ho fatto i complimenti 5 minuti dopo la partita al tifoso del Bologna qui dentro.
Argomento chiuso