[Serie A - XXXVII giornata] Una giornata da sogno: tutte le partite in contemporanea come dovrebbe essere.

Stahp pls

Se perdiamo lo scudo è perché siamo stronzi e il Napoli ha giocato la metà delle nostre partite

2 Likes

Gasperini che trolla tutti i fantallenatori :rotflfast:

Io nel dubbio domani sto col doppio schermo e una bottiglia d’acqua per fare tafazzi (piena)

È la 3⁰ volta in 3 partite che mettono Maldini solo davanti al portiere e la sbaglia.
È un coglione.

1 Like

“Sampdoria marcisci all’inferno” striscione del Genoa a caratteri cubitali dietro la porta della Talanta :asd:

Quando l’ho visto non ci credevo. Ma come cazzo ha fatto.

1 Like

Maldini la pareggia,sempre creduto e sostenuto, giovane dal talento cristallino, futuro pallone d’oro.

3 Likes

“Da noi solo odio eterno, Sampdoria marcisci all’ inferno”

:asd:

1 Like

In compenso il cronista deve essere ubriaco

Ci sono più cardinali allo stadio stasera che al conclave.
Avrò visto almeno 20 vestiti da papa, qualche frate ed una trentina di suore.
Si preannuncia un gran funerale per la samp :rotfl:

Qualche dinosauro ma questa è un’altra storia più recente.

E Retegui la mette alla sua ex squadra

Con polemiche…torsbi la passa a un suo compagno che si accascia prima che parta il passaggio, la prende CDK che fa assist a Rategui che segna.

Sì ma che cazzo gli e ne fotte. Partita ininfluente.

Milan futuro retrocesso in serie D e progetto fallito.
Non c’è pace per licher.

1 Like

E Juventus donne che dopo lo scudetto si aggiudica la coppa Italia, salutando in questo modo splendido l’addio al calcio di Sara Gama

Milan Futuro retrocesso in D.
Risaltata la dorsale

Che con questa società il futuro fosse abbastanza una merda era abb evidente anche senza questo ulteriore sigillo

Ma se ripenso a come era gasato per questa finale di coppa Italia :rotfl: postava ogni 5 minuti, statistiche, curiosità, ricordi del passato. Poi tutto questo spazzato via e ora è sparito il rosicone :rotfl:

Un po’ come sparirò io dopo il 31 maggio :asdno:

Invece stasera L’ Atalanta U23 , dopo aver passato 3 turni di playoff,si gioca il quarto di finale , al Gewiss e in diretta TV.

1 Like

ma che cazzo di goal hanno annullato al genoa? :asd: