afhald
(afhald)
May 10, 2013, 5:26pm
201
Minokin
Utile sto post
Beh, ho fatto il riassunto del thread dopo aver letto 2 post
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
kjb
(kjb)
May 10, 2013, 6:30pm
202
stai postando da un iPhone e non sappiamo chi sei.
licher
(licher)
May 10, 2013, 8:02pm
205
Già è vero chi sei? Identificati! Nome, Location, professione e titolo di studio, squadra tifata, ideologie e militanza politica, nome e foto di eventuali sorelle
licher
(licher)
May 10, 2013, 8:24pm
206
Il mio solito pronosticone Fiorentina-Palermo 1 Genoa-Inter 1 Napoli-Siena 1 Udinese-Atalanta X
kjb
(kjb)
May 11, 2013, 12:22am
207
Capitan ####
groin
Un altro juventino
sarà quello che procura cervelli a Enan per i suoi esperimenti
licher
(licher)
May 11, 2013, 7:32am
208
Hai appena vinto una Champions League e ti serve la cornice giusta per festeggiare anche la Coppa Italia? A.S. Roma Eventi
Vuoi festeggiare uno scudetto in casa, o in trasferta con tanto di punticino garantito? A.S Roma Eventi
Hai appena disputato una stagione difficile e cerchi l'avversario giusto per festeggiare la qualificazione in Champions? A.S. Roma Eventi
Non sai a chi appioppare il tuo allenatore, hai provato pure con l'Aglianese ma non lo vogliono più indietro? Prova con A.S. Roma Riciclo
E con un Boriello di turno ti guadagni anche un voto favorevole in Lega
Lui ha già provato il servizio e ne è rimasto soddisfatto
E tu che aspetti!
A.S. Roma Eventi, da 10 anni la cornice giusta per i tuoi festeggiamenti
fanculo, manco la guardo.
afhald
(afhald)
May 11, 2013, 10:10am
210
licher
Già è vero chi sei? Identificati! Nome, Location, professione e titolo di studio, squadra tifata, ideologie e militanza politica, nome e foto di eventuali sorelle
Tifo messina ovviamente e nelle coppe europee per tutte le squadre italiane, all'estero seguo il city da 10 anni circa. Ammesso nel club?
nome e foto di eventuali sorelle e cugine.
non convocati stek, de rossi e balzaretti.
licher
(licher)
May 11, 2013, 12:35pm
214
Non chiederlo a me, io qui sono l'ultima ruota del carro. Vengo considerato alla stessa stregua di un rabbino al raduno di Norimberga.
I padroni del forum sono Pravetta e Vardas. Chiedila a loro la tessera premium del forum
Kyle
(Kyle)
May 11, 2013, 12:52pm
216
Compà sarai ammesso nel club unicamente se la penserai uguale a tot utenti di questo forum.
Sennò sarai dall'altra parte delle barricate
E c'è anche più gusto secondo me
afhald
(afhald)
May 11, 2013, 1:03pm
217
Ok bien
dark_10
(Dark 1.0)
May 11, 2013, 1:04pm
218
Tifi le italiane in coppa? Promosso, per quanto mi riguarda!
Sei ammesso se non sei un babbazzo di minchia.
Ovviamente c'è a chi piace esserlo, ma per quei poverini non possiamo fare nulla se non rigettarli
dark_10
(Dark 1.0)
May 11, 2013, 1:10pm
220
A proposito... pallini in firma per indicare il Messina.