[QUOTE=Dave83;20612642]Comunque per chi non vedeva il contatto[/QUOTE]Eh però un applauso alla coerenza di drunken.
Drunken tu si che sei un vero sportivo. Mica come noi altri fessi.

E fozza indah
Oh visto l'altro thread sono solo orbo, e purtroppo per il mio portafoglio non mi chiamo né moise né Mattia

Non credo guarderò oltre questo campionato
Inizio stagione non avevo la minima speranza che potesse rivelarsi un buon acquisto, contavo almeno in un suo contributo come degna riserva, ma in tutte queste partite è risultato completamente inadatto alla piazza, alla serie A, al calcio giocato.
- Rabiot
- Arthur
- Kean
- Ramsey (se torna)
Non mi interessa se li sostituiamo con U21 o con top player, basta che li sostituiamo con gente che ha voglia di giocare.
[QUOTE=maROUuu;20612654]Un utente che si chiama Gion Gis Kann con John Elkann come avatar
Cristo cosa mi son perso fino ad ora [/QUOTE]
Ogni tanto quando mi voglio fare 2 risate lo apro,spesso è il delirio con decine e decine di pagine in pochi minuti
[QUOTE=jeki;20612692]al di là di aver giocato contro una squadra che forse andrà in B ( anche se blessin così a naso mi sta “simpatico” ) questa partita denota maggiormente la merda che abbiamo in società attualmente. Lasciamo andare a zero l’unico buono e rinnoviamo le buste di piscio. Dio ce ne salvi[/QUOTE]
Se certo buono,come no. Da tipo 10 anni che l’anno prossimo è il suo dopo UNA mezza partita decente
la salernitana secondo me le prossime le vince, il cagliari no quindi va in b, lo spezia ha la talanta, udinese, e napoli.

[TWEET]https://twitter.com/DiMarzio/status/1522887425604861952[/TWEET]
Fagiolinho
E dietro tutto questo c'è Marotta e i cinesi.
Welcome to Italy.
[QUOTE=Kostan;20612722]Speriamo che Raiola se lo porti in turchia[/QUOTE]
intendevi in paradiso?
Meno male che glielo fanno vedere va