[Serie A - XXXVI giornata] Real Madrid scansati che sta arrivando la Salernitana

Piuttosto mi riguardo in loop l'errore di Kean fino a che nom arriva la censura a toglierlo da Twitter

[QUOTE=Dave83;20612642]Comunque per chi non vedeva il contatto[/QUOTE]Eh però un applauso alla coerenza di drunken.

Drunken tu si che sei un vero sportivo. Mica come noi altri fessi.

Esatto

E fozza indah

Oh visto l'altro thread sono solo orbo, e purtroppo per il mio portafoglio non mi chiamo né moise né Mattia
meno male che non mi sono neanche arrischiato a vedere un singolo minuto di sta farsa
Minchia finale di stagione pieno di partite vendute porcocazzo
Ho spento tutto a fine primo tempo :asd

Non credo guarderò oltre questo campionato
al di là di aver giocato contro una squadra che forse andrà in B ( anche se blessin così a naso mi sta "simpatico" ) questa partita denota maggiormente la merda che abbiamo in società attualmente. Lasciamo andare a zero l'unico buono e rinnoviamo le buste di piscio. Dio ce ne salvi
Io non riesco ad immaginare anche il prossimo anno con Kean in campo, non ci riesco mentalmente e fisicamente.
Inizio stagione non avevo la minima speranza che potesse rivelarsi un buon acquisto, contavo almeno in un suo contributo come degna riserva, ma in tutte queste partite è risultato completamente inadatto alla piazza, alla serie A, al calcio giocato.
Speriamo che Raiola se lo porti in turchia
Chissà se riusciremo a liberarci in una sola sessione di mercato di:

- Rabiot
- Arthur
- Kean
- Ramsey (se torna)

Non mi interessa se li sostituiamo con U21 o con top player, basta che li sostituiamo con gente che ha voglia di giocare.

[QUOTE=maROUuu;20612654]Un utente che si chiama Gion Gis Kann con John Elkann come avatar :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cristo cosa mi son perso fino ad ora :tajo:[/QUOTE]

Ogni tanto quando mi voglio fare 2 risate lo apro,spesso è il delirio con decine e decine di pagine in pochi minuti :rotfl:

[QUOTE=jeki;20612692]al di là di aver giocato contro una squadra che forse andrà in B ( anche se blessin così a naso mi sta “simpatico” ) questa partita denota maggiormente la merda che abbiamo in società attualmente. Lasciamo andare a zero l’unico buono e rinnoviamo le buste di piscio. Dio ce ne salvi[/QUOTE]

Se certo buono,come no. Da tipo 10 anni che l’anno prossimo è il suo dopo UNA mezza partita decente :asd:

ma secondo voi il genoa si salva? secondo deve fare la corsa sullo spezia.
la salernitana secondo me le prossime le vince, il cagliari no quindi va in b, lo spezia ha la talanta, udinese, e napoli.
In questo campionato ne sono successe di tutti i colori...e non più tardi di una settimana fa un utente, non ricordo chi, si chiedeva perché guardassi ancora la serie A visti i miei "dubbi" su come vengano pilotate le partite .

[TWEET]https://twitter.com/DiMarzio/status/1522887425604861952[/TWEET]
Fagiolinho :lode:

È la prova che certe cose sono decise a tavolino.

E dietro tutto questo c'è Marotta e i cinesi.

Welcome to Italy.

[QUOTE=Kostan;20612722]Speriamo che Raiola se lo porti in turchia[/QUOTE]

intendevi in paradiso?

È in Turchia con John Lennon, Marylin Monroe, kurt Cobain e il vero Paul McCartney
Incredibile la Salernitana si salva, ennesimo miracolo di Nicola
Niente perché arriva il rigore che neanche ai campetti

Meno male che glielo fanno vedere va
Cosa cazzo sta succedendo a Salerno