[Serie A - XXXVI giornata] Real Madrid scansati che sta arrivando la Salernitana

Questo è un biscotto clamoroso spero

Spero domani creino sto famoso ufficio inchieste che non esiste per fermare sto schifo
niente le comiche

P.S : uno dei paletti per il riscatto oblligatorio di kean è andar in cl quest anno o quello prossimo,chi cazzo ha fatto ste contratto da leso

[QUOTE=SENTENZA;20612614]Riusciremo nell impresa di prendere 2 goal dal peggior attacco del campionato? :asd:[/QUOTE]
Sì. :rotflfast:

Quando ho visto Morata solo davanti al portiere ho detto "ora la spara al terzo anello". Poi ho visto che la passa a Ken, solo con la porta vuota e ho detto "ora la spara fuori, no dai così sarebbe troppo spudoratamente evidente".

Che scandalo

Non ho parole spero di cuore che sia una partita decisa a tavolino sennò è pure peggio
Tocca andare a leggere i forum in giro e vedere cosa scrivono.

Riportate qua le migliori please!
Beh abbiamo perso di corto muso,ci sta

[QUOTE=maROUuu;20612635]Tocca andare a leggere i forum in giro e vedere cosa scrivono.

Riportate qua le migliori please![/QUOTE]

vecchiasignora.com è una garanzia :rulez:

[QUOTE=Drunkenduck;20612622]Scusate ma ci siamo venduti la partita?[/QUOTE]

[QUOTE=sephi999;20612621]Vabè. Questo però è un biscotto.[/QUOTE]

[QUOTE=Drunkenduck;20612633]Che scandalo

Non ho parole spero di cuore che sia una partita decisa a tavolino sennò è pure peggio[/QUOTE]

Direi, anche parecchio evidente. Dal 70esimo in poi abbiamo cercato in tutti i modi di farli segnare, prima Rabiot che la passa a quell’altro coglione che la spara addosso a Szczesny, poi vabbe Kean proprio palese a porta vuota, spero solo che arrestino tutti.

Uno schifo.

Veramente o che li buttino nell'umido
Non guardo più sta merda , scusa Harlock per averti criticato

Ma che cazzo ho visto oh
Sperare nel biscotto perchè la realtà è ben più agghiacciante

P.S : vecchiasignora.com time out è esploso
Comunque per chi non vedeva il contatto
Vabbè sticazzi non è nulla rispetto a quello che si è appena consumato
https://twitter.com/Roxas_223/status/1522682853452038145

ma di che stiamo parlando

uno schifo di partita venduta, perse due ore.
Onore a Sky che fa vedere la storia di mio cugino invece di parlare della partita
E comunque a ripensarci morata ha dimostrato ancora il mezzo giocatore che è,se sei un cazzo di attaccante con le palle li sfondi la porta,invece braccino corto la passa all altro cazzo di leso
È l'ultimo da criticare, ok avrebbe potuto fare tutto quel che vuole ma CHE CAZZO PORCOOOOZZZZZZZZZ

Ma riguardate il video ma come cazzo di fa, ma vaffanculo veramente ma cosa è

Neanche ai campetti visto che la porta è grande un terzo
Vecchiasignora.com

Il primo commento "Agghiaggiande".

Il primo cazzo
Un utente che si chiama Gion Gis Kann con John Elkann come avatar

Cristo cosa mi son perso fino ad ora

[QUOTE=SENTENZA;20612641]
P.S : vecchiasignora.com time out è esploso :rotfl:[/QUOTE]
Altro commento

“Sono entrato non sapendo il risultato finale, ho visto che il server non aveva retto e ho detto ahia”

:rotfl: