Poi arriva Sconcerti…
[TWEET]https://twitter.com/PietroSalvatori/status/1523580219088863234[/TWEET]
Poi arriva Sconcerti…
[TWEET]https://twitter.com/PietroSalvatori/status/1523580219088863234[/TWEET]
[QUOTE=elindur;20613552]evidentemente quelle quattro cose buone viste l’anno scorso alla juve con Pirlo venivano da lui, mentre il professore si gustava qualche bicchiere di vino
Non è un caso che Tudor abbia continuato ad allenare in serie A e Pirlo invece sia tornato a coltivare l’uva[/QUOTE]
[QUOTE=elindur;20613745]
cioè boh, ma che stronzate clamorose ci siamo bevuti l’anno scorso[/QUOTE]
C’è ancora qualcuno che da credito ai titoli di giornale?
[QUOTE=sephi999;20613766]Ma l’articolo di sconcerti sul corriere in cui ha praticamente detto che il Milan ha più turbonegri che possono incidere mentre l’inter ha giocatori “europei” compresi i sudamericani, a parte dunfries (che è olandese).
Questo è completamente impazzito.[/QUOTE]
è rimasto a ISS PRO
[QUOTE=Bargle;20613568]Il gol scudetto è stato quello di Tonali a Roma.
Sperarci ci spererò sempre, fino all’ultimo secondo, ma crederci è altra cosa.
Ad ogni modo mi sento improvvisamente solidale con Chiellini, l’introduzione dei playoff sarebbe ottima cosa per la nostra serie A. [/QUOTE]
io credo più che altro che averli porterebbe grossi benefici economici, soprattutto se sei il primo a farli
Per altro tutti si lamentano ma un campionato così equilibrato fino alla fine a livello di mercato è ottimo e dovrebbe vendersi benissimo, se poi ci metti anche un trittico di partite finali sarebbe perfetto ma per farlo devi diminuire le squadre di A a tipo 15 così hai tempo per farlo bene.
Non lo faremo mai because Lotito
[QUOTE=Chimay;20613798]io credo più che altro che averli porterebbe grossi benefici economici, soprattutto se sei il primo a farli
Per altro tutti si lamentano ma un campionato così equilibrato fino alla fine a livello di mercato è ottimo e dovrebbe vendersi benissimo, se poi ci metti anche un trittico di partite finali sarebbe perfetto ma per farlo devi diminuire le squadre di A a tipo 15 così hai tempo per farlo bene.
Non lo faremo mai because Lotito[/QUOTE]
Sarebbe bellissimo un campionato tiratissimo fino alla fine dove magari ogni anno a vincere è uno diverso ma ci vedo con grosso MA in quello italiano: le ultime sono giornate che tutti giocano a “chi ne perde di meno” dove magari ti fai partite di merda come con il Bologna o vedi secondi tempi giocati alla morte perché ti ricordi quanto ti pagano mentre sei sotto con squadre che stanno per retrocedere.
I Playoff, che comunque non escludono quello che abbiamo scritto prima in quanto la regular season devi giocarla per definire i playoff e sarebbe come l’attuale campionato , livellano un po’ nel senso che due squadre ai play off dicono “ok ci stiamo giocando la stessa cosa, io contro te chi è più bravo va avanti” perché in una finale secca stile Champions chi alza la coppa è il più forte niente scuse, in un campionato come quello di quest’anno alla fine dopo la vittoria del Milan si potrà sempre dire che lo scudo l’ha perso l’Inter a Bologna e: 1) non sarebbe giusto nei confronti del miglior campionato fatto dal Milan 2) A me Interista girano di più le palle non per aver perso direttamente in uno scontro da finale per il titolo ma per aver perso contro una squadra che non giocava per nessun obbiettivo Insomma la finalona per il titolo di campione di Italia sarebbe una gran figata…
[QUOTE=Chimay;20613798]io credo più che altro che averli porterebbe grossi benefici economici, soprattutto se sei il primo a farli
Non lo faremo mai because Lotito[/QUOTE]
i playoff non mi interessano ma le 16 squadre si, non mi stancherò mai di ripeterlo, ne gioverebbe TUTTO
[QUOTE=MiStO;20613949]i playoff non mi interessano ma le 16 squadre si, non mi stancherò mai di ripeterlo, ne gioverebbe TUTTO[/QUOTE]
se proprio devo, allora 16 squadre + playoff
[QUOTE=Drunkenduck;20613988]Trovo tremendi i playoff sinceramente
Hanno senso solo se poi si giocano al meglio delle 3 o addirittura delle 5, cosa che nel calcio manco per il cazzo
Il compromesso nel calcio è quello di guardare la classifica nella stagione in caso di pareggio infatti, ma a quel punto imho tanto vale non farli[/QUOTE]
sono daccordo su sta cosa, andrebbero fatti probabilmente al meglio delle 5 partite e magari senza pareggi (tutte le partite le chiudi coi rigori se serve) dando magari vantaggio a chi arriva davanti
Capisco che sarebbe un modo diverso di giocare a calcio ma di tutte le cagate che sento mi sembra un opzione interessante
ma tanto non faranno letteralmente mai un cazzo finché non faranno qualcosa gli inglesi tipo, che saròà qualcosa di peggio di quanto descritto ma funzionerà perché saranno i primi a farlo, venderanno a manetta e allora li copieremo ma sarà troppo tardi per farci i soldi veri