[Serie A - XXXVI giornata] Ranieri sta facendo così tanti miracoli, che è addirittura diventato Papa

Quasi lo spero, perchè in genere quando fai quei lavori là (sostituzioni dopo una manciata di minuti che li hai messi in campo) i giocatori li perdi.
Ma del resto tra qualche partita ci saluta pure Tudor, quindi amen.

Risultato perfetto :sisi:

VAbbè ragazzi ma che rosso han dato a kalulu dai :rotfl: Ma al netto dell’essere tifosi dell’una o dell’altra squadra, sta roba non è più calcio ma roba per signorine :rotfl:

Ho rivisto più volte anche io la moviola, Kalulu è stato un coglionaccio a reagire così ma onestamente dare rosso per una sbracciata ad uno che poi si butta per terra coprendosi la faccia come se gli avessero lanciato una tanica d’acido sul viso è grottesco.

Posso dire rosso giusto?

C è il var, ti controllano, ha fatto il gesto al di là della forza, una reazione no sense e ti becchi l espulsione.

Certo se usassero sempre questo metro di giudizio con tutte le squadre sarebbe meglio ma si sa come funziona.

Rosso per Kalulu e giallo per il coglione che simula (ritola, in questo caso).

1 Like

Il rosso è giusto visto che “carica”, è effettivamente condotta violenta per quanto sia più una reazione di stizza che volontà di fare male

L’altro è un pagliaccio, colpito alla schiena e si tiene il volto, ma mi chiedo se avrebbero mandato l’arbitro al var senza la sceneggiata sinceramente

Si ma oramai si sa che è così, non fai cazzate e stop. Adesso ci tocca sperare nell’atalanta con la consapevolezza che non saremo cmq in grado di vincere serenamente le ultime 2

2 Likes

Paradossalmente, sarebbe bastato non perdere contro il Parma…

sono annate così, con gli avversari che ti lanciano 1000 salvagente e noi che non li prendiamo.

In realtà no, perché se la Roma vince a Bergamo ci va sopra di 2 punti, quindi anche un pari a Parma non sarebbe stato sufficiente.

E vincerà

1 Like

Sì, a quel punto ti viene pure un altro dubbio: se Gatti nell’azione del pari avesse fatto una sceneggiata simile, il goal sarebbe stato convalidato?

1 Like

Ma infatti, l’hanno spostato di forza, ma hanno controllato il fuorigioco, non il fallo in attacco

Che squadrone il Barcellona, che spettacolo

Qualcuno mi spiega perché alle partite dell’Inter quest’anno succede sempre qualcosa in curva/tribuna?

EDIT
nel senso, non abbiamo avuto particolari problemi a Inter - Barcellona, pensavo che fosse un buon test quello

che succede? :look:

1 Like

Ma che ne so, la sto vedendo col muto e su un angolo per l’Inter si sono tutti girati verso la curva del Torino, ora hanno ripreso quindi penso nulla di grave

Pare sia caduto un tifoso dagli spalti