[Serie A - XXXVI giornata] Ranieri sta facendo così tanti miracoli, che è addirittura diventato Papa

Partita buttata, l’ennesima di questa stagione.

Addio Champions, ora dobbiamo sperare in un regalo dell’Atalanta contro la Roma.

Non so dire se alla fine è un risultato giusto, è stata una partita di merda e basta. Non meritavamo noi, non meritavano loro. Però un pizzico di culo ce lo meritavamo, quello si.
Il pareggio alla fine è un buon risultato e non ho più voglia di ridire sempre le stesse cose sui giocatori, è appurato che sono un gruppo di lesi e non c’è altro da aggiungere.

scriverò solo una cosa da aesso in poi “asteroide sul pulman” non se ne può più di vedere questa monnezza con la nostra maglia

Oggi si doveva vincere e basta.

Però un pari venuto così, in 10 per quasi tutto il secondo tempo e con una squadra totalmente azzoppata da infortuni e squalifiche, è oro colato.

Il problema è che ora non abbiamo più il destino nelle nostre mani.

se l’atalanta vince o pareggia si,mi sembra che a parita di punti siamo quarti noi

VS irraggiungibile :rotfl:

Eh ma il problema è che ora devi guardare i risultati delle altre e se la Roma vince a Bergamo potrebbe non bastare nemmeno vincere le prossime due.

E te credo, già alla fine del primo tempo stavano volando gli stracci :asd:

la roma se vince a bergamo merita ampiamente il quarto posto, ha fatto un girone di ritorno da scudetto

2 Likes

ah si certo ,però diciamo che è il risultato meno probabile visto che l’atalanta vincendo chiude discorso,poi non credo che i bergamaschi siano felici di aiutare i romani,qualche piccolissimo attrito tra tifoserie c’è sempre stato :asd:

Su questo direi che trovi molte persone d’accordo. Pure me. Non oso immaginare un anno senza GembionZ.

All’Atalanta basta fare 2 punti in 3 partite per qualificarsi, se non li fanno contro la Roma li faranno nelle due successive.

si ma continuo a pensare che non andrà in campo a cazzo di cane,un pò come se volessero regalare punti in una partita col brescia :asd:

poi o magari perdono,ma sull impegno ci scommetterei

si mi sto autoconvincendo :asd:

1 Like

Oh poi noi quest’anno siamo talmente tanto stronzi che siamo capaci di non fare 6 punti contro Udinese e Venezia eh.

Esatto

Le Nat-pagelle di oggi:

TITOLARI

Di Gregorio 7 (Nat’s MVP)
Kalulu 3
Savona 4
Veiga 6.5
Weah 5
Costa 6.5
Thuram 6.5
Locatelli 6
Gonzalez 2
McKennie 6.5
Kolo Muani 6.5

SUBENTRATI

Conceiçao 5
Adzic sv
Douglas Luiz sv
Gatti sv
Vlahovic sv

1 Like

“Dimmi figliolo”
“Padre, ho peccato.”
“Sentiamo.”
“Ho esultato al gol della Lazio.”
“Eh ma anche tu però , santa barbara dammi la forza…”

ma povero autista

oddio sarà juventino
vabbe

Torno brevemente sulla partita perchè m’è venuta in mente la gestione dei cambi da parte di Tudor: incazzatura selvaggia o rincoglionimento totale?
Mette Coincecao ed Adzic e li leva dopo 20 minuti, fa per mettere un terzino e poi mette D. Luiz (ok, in realtà aveva più senso perchè ha spostato Locatelli dietro).
All’apparenza confusione totale, a mio parere c’è pure una bella fetta di sfavamento dovuta a qualche notizia di mercato.

Ma è nel pallone completo, ha tolto l’unico che cercava di teneren su la squadra , muani, quando poi si è accorto della minchiata ha voluto rimettere una punta