[Serie A - XXXVI giornata] Ranieri sta facendo così tanti miracoli, che è addirittura diventato Papa

Partita di merda fondamentalmente, per fortuna la Lazio è poca cosa (relativamente a questo primo tempo).
Noi teniamo, senza particolari patemi ma pure a Bologna avevamo tenuto tranquillamente per poi prendere il gol appena hanno battuto un angolo.
Speriamo bene per il secondo tempo, magari a sto giro ci dice culo e la diamo noi una zampata anche senza merito.

Perchè non li vede, semplice. Ogni allenatore ha le sue fisse e Tudor le ali pure non le considera.

Vedo ora che pure Thuram era diffidato. Li abbiamo 11 per la prossima partita o devo levare la maglietta dalla cassapanca?

Subito fuori Nico Gonzalez per Coincecao.

Però il padre.

nico gonzales altro acquistone è,un cesso a pedali

1 Like

costa mi ricorda Dani Alves

:rotfl:

Muaniii

in pratica l aveva sbagliato,sto giro il dio del calcio ha votato noi

Mi stupisco che non l’abbia ammonito per aver segnato. Effettivamente non sembrava intenzionale.

Altro che Licher :sisi:

Ancora un po’ e gliela spara in bocca, ma Gesu’ santerrimo…

Cmq vedi a saper verticalizzare e farsi trovare negli spazi invece di ributtarla sempre indietro, lo stupore mannaggia ai sandali di Padre Pio

Pedro e Dia in campo, ora ne pigliamo 3.

Baroni vecchio cuore bianconero

Bravo Locatelli, fai un fallo del cazzo per prenderti un giallo assolutamente inutile su un’azione del genere.
La fascia bisogna togliertela per deficienza mentale.

Strano, un altro ammonito.

dovremmo bruciarla allora :asd:

Se ci mettiamo a difendere l’1-0 non la vedo benissimo. E’ quasi un peccato aver segnato subito perchè avevamo iniziato il secondo tempo bene.

ma come si faaaaaaa :rotfl:

Dai che forse prendiamo un cartellino di colore diverso, per fare l’accostamento

Ma seriamente? :asd:

1 Like

Espulso Kalulu, veramente io non ho più parole.

Dai, anticipate- gli ha dato il rosso?

Ecco :rotfl:

ma andate affanculo