[Serie A - XXXVI giornata] Ranieri sta facendo così tanti miracoli, che è addirittura diventato Papa

Controllo sbagliato di Nico

Ad essere sinceri non stiamo andando malissimo, fossimo una provinciale neopromossa.
Loro pressano senza arrivare facilmente al tiro, noi ripartiamo in contropiede.
Alla fine siamo là pure come occasioni.

Come la partita scorsa i cartellini sembrano di un solo colore.

Oh no Savona era diffidato :asd:

Altro cartellino giallo idiota, questo proprio idiota.

Io ammonirei tutti già che ci siamo.

Si, una cosa del tipo “oggi siete invitati all’olimpico. venite già ammoniti però che facciamo prima”

E nostra signora del Carmelo fai venire una laringite secca a Marelli cinque secondi prima che gli chiedano un qualsiasi parere.

L’arbitro incredibilmente non ammonisce su una spinta. Di Veiga su Castellanos.

Alberto Costa è il più pericoloso dei nostri. Pasticcione, ma non è il bidone che sembrava.

Giocare 20 minuti di partita ogni 10 settimane non ha aiutato di sicuro a prendere confidenza. :asd:

1 Like

Sta squadra non ha mordente, ci vorrebbero Davids e Gattuso a centrocampo

Stavo per scrivere che con un regista ed un centravanti a questi gli avremmo fatto molto male.

Speriamo che nel secondo tempo metta Vlahovic, c’è bisogno di una sferzata.

Per la Lazio.

Vediamo chi è la sega che batte la punizione

Da giallo. Non da’ giallo. Hanno anche il coraggio di protestare.

Boh, questa squadra mi dà a volte la sensazione che non riuscirebbe a segnare manco se la partite durassero 450 minuti.

Ma lo fanno di mestiere questi?

Ma l’ha tirata in orbita :rotflfast:

Naturalmente per Marelli non è giallo, ti venisse una diarrea fulminante con sfogo dalla bocca e dalle orecchie.

Dai zio sportivo metti sto 433

Abbastanza inguardabili

Primo tempo inguardabile tra due squadre di cui nessuna meriterebbe la champions’ league.

1 Like

mi son perso primo tempo,ovviamente tutto di guadagnato as usual :asd:

1 Like

Qualcuno mi spiega perché santa barbara dammi la forza conceicao e mbangula (soprattutto visto che dovrebbe giocare in assenza di yldiz da quella parte) sono in panchina e non in campo?