[Serie A - XXXVI giornata] Festa della mamma: auguri a tutte!!! ( soprattutto quelle degli arbitri che ne hanno estremo bisogno)

70 mi pare

No, è l’allenatore che sta dando il meglio di sé in questo campionato di ritorno, dove abbiamo una media punti da squadra retrocessa, quindi corretto che giochiamo alla pari con la Salernitana

2 Likes

attenzione forse è rigore :rotfl:

ok no

allegrileague

ma le 3 punte le mette nella partitella di martedi a vinovo?

punta al pareggino?

accendo ora, sicuro rimonta la juve

magna tranquillo.

vabbe cambia vlaovich,ok stava facendo nulla ma è l’unico che vede ogni tanto la porta e lo toglie :rotflx:

Giocare con 2 punte più chiesa e yldiz era troppo facile

un minimo di sfiga tanto per condire la torta di nerda

ahaha il gol

grande allegri in

1 Like

Rabiot :rotflfast:

era un po che non si pareggiava :asd:

2 Likes

Non basta per la salvezza

altri 2 pareggi in 2 gare e siamo qualificati

madonna Basic che sbaglia apposta perché se la sono venduta

21 punti nel girone di ritorno :rotfl:

2 Likes

ma perché si da per scontato che vanno in CL in 5 squadre? non deve vincere la uefa la talanta perché succeda?

ah no co me non detto è per il ranking, se la talanta vince forse sono 6

1 Like

Non riesco a mettere due reaction: :rotfl: :lode:

Se stasera la Roma non vince siamo in CL già da oggi, altrimenti dovremo sudarci bestialmente questi ultimi 2 punti necessari.

Manco nei peggiori incubi.

15 punti nelle ultime 15 partite. Se non è la media peggiore della storia della Juve, non credo manchi molto.

Un girone di ritorno DA INCUBO

"AlmOnDiAALe aSSiEmE voGLiamO anDaR :dentone: oCCasIoNaLi :dentone: "

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento ho sempre seguito ogni cazzo di partita compatibilmente agli impegni, sono due anni che guardo TUTTO tranne che la Juve se posso, ma andate a fanculo va

https://twitter.com/DanieleArcadi/status/1789612215068139769?t=SIyvf2D2AYKiZ4v0df1T3w&s=19

Lo lascio qui

Mabaffanculo questo è davvero peggio di Mancini e chiunque altro.

3 Likes