[Serie A - XXXVI giornata] Festa della mamma: auguri a tutte!!! ( soprattutto quelle degli arbitri che ne hanno estremo bisogno)

primo goal di Pierozzi in A :asd:

:dunnasd:

Rabiot in 4 anni non ha mai preso la porta da fuori area, è possibile?

1 Like

giusto per dire in una partita che devi vincere per forza fa giocare kean che è tipo più di 1 anno che non segna…

ma vabbe che sia un cazzo di leso non lo scopriamo oggi

Abbiamo fatto segnare anche PIEROZZI.

Quanto manca ancora alla fine di questo strazio di campionato?

io ve lo dico, se dobbiamo andare in champions in queste condizioni preferisco fare altro al mercoledì :asd:

se non c’era lo scontro diretto roma atalanta col cazzo che andavamo in CL :sisi:

beh l’ultima giocata con il fenomeno in panchina siamo riusciti a fare ben 3pts :girl:

Mamma Mia non essere in grado di fare punti con una retrocessa. Che disastro di girone di ritorno

per fortuna che mi sto rifiutando di vedere una merda di partita del genere :rotfl:

saremo fortunatissimi se andiamo in champions quest’anno, allegri va mandato via a calci pesantissimi in culo e non deve neanche fiatare

madonna se non vanno in cl è un miracolo sportivo al contrario non ci credo manco se lo vedo

andremo in cl solo perchè ne vanno 5 e solo perchè ata-rom hanno scontro diretto,ennesima stagione fallimentare ma qualcuno dirà ancora che l imbecille in panchina ha fatto il massimo con la rosa a disposizione.

Tre anni buttati nel cesso dove non hai messo UNA singola pietra per una ricostruzione

Grazie paratici grazie mister :lode:

Perché l’ anno prossimo sarà meglio :face_with_hand_over_mouth:

già avere uno random in panchina che non pigli 8/9 all anno per proporre lo 0 assoluto da 3 anni,che ha la sua cricca di amichetti tra i gironalisti che lo difendono a spada tratta, un presuntuoso di merda che si offende appena gli si fa notare che fa cagare,che vive di rendita solo per aver avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto,sarà grasso che cola

2 Likes

l’anno prossimo se cacciano allegri e la fresca ci rompono il culo a tutti altroché

ma giusto per cambiare argomento,ha piovuto di brutto e fine primo tempo mettono gli idranti? :asd: :confused:

1 Like

Vabbè ma sono i giocatori che stanno facendo cagare, capisco allegri ma è la salernitana cristo. Rabiot che lascia saltare il tizio da solo

Eh ci sarà un motivo se fanno cagare

ma ragazzi allarghiamo il discorso ogni anno si trova una scusa,il primo anno perchè era appena arrivato,il secondo per le faccende extracalcio,quest anno la rosa…suvvia…

E’ stato un buon gestore di squadre forti punto.

Non sa fare altro non sa allenare o proporre qualcosa che valorizzi quei giocatori buoni che ha in rosa,l’unico suo credo e difnedersi e ripartire sperando nella giocata di qualcuno…stiamo scherzando?

ha un entourage a livello atletico ridicolo un sacco di infortuni corriamo sempre la metà degli altri.

Il calcio è cambiato,allenatori come lui o mourinho ormai stanno bene nel cimitero degli elefanti

Quanti punti deve fare la juve per qualificarsi matematicamente?