[Serie A - XXXVI giornata] Allegri evita di perdere un'altra finale: obbiettivo stagionale raggiunto

io non ho mai detto che l’inter ha dominato
ho solo detto che nello scontro diretto è più forte del napoli. Il napoli ha trovato continuità in capionato, chapeau, avete meritato di stravincerlo. Ma leggere qualche napoletano con la cresta alta perchè ha battuto le riserve dell’inter in 10 mi fa abbastanza sorridere, quando siete usciti dalla CL con una squadra che noi abbiamo battuto venti volte di fila con la sigaretta in bocca, e siete usciti pure dalla coppa italia che ora ovviamente come la volpe con l’uva state snobbando :asd:
se il napoli avesse affrontato l’inter titolare in assetto da champions a mio parere sarebbe stata una bellissima partita, ma con alte probabilità di vittoria interista. non mi pare di dire minchiate troppo di parte eh.

abbiamo una supercoppa

Beh per me la supercoppa è l’atto finale del campionato precedente.

1 Like

si ma l’hanno giocata, in questa stagione, le squadre di questa stagione :dunnasd:

No, ma che minchiate, ti ho anche detto che sono d’accordo con te su quasi tutto (tranne quei punti che ti ho evidenziato) compreso il fatto che in un eventuale semifinale avrei visto anch’io l’Inter qualificata.
Poi vabbe’ ognuno la vede a modo suo, qualche napoletano e qualche interista.

E la coppa Italia non la sto snobbando, anzi.
Ho sempre detto che è un trofeo che bello soprattutto in base a contro chi lo vinci, solo non la prenderei come metro di giudizio per cose serie :asd:

1 Like

e allora vedi che alla fine pur restando tifosi siamo quasi d’accordo e possiamo fare all’ammore degli uomini
portami un babbà che io ti porto un… una… tanta simpatia

Ammoo, ancora? I tre di domenica non ti sono bastati? ; )

io non ho capito se seriamente c’è da fare sta discussione, la rosa più forte della serie A è quella della juve, ma la juve succhia cazzi da tre anni perché è allenata da spastici
La seconda rosa più forte probabilmente è la nostra ma succhiamo cazzi da due anni perché ci allena uno spastico
La terza rosa più forte probabilmente un anno fa era il Milan e quest’anno il Napoli, non erano allenate da spastici e hanno meritatamente vinto il campionato.

Poi juve e inter hanno in rosa gente sopravvalutata? hai voglia, Gagliardini guadagna più di mio zio elettricista quindi sicuramente è sopravvalutato ma pur ammettendo non esista oggettività totale per ste cose i dati si possono più o meno cavare tra monte ingaggi e valori di mercato ufficiosi.

1 Like

scelgo inzaghi su spalletti tutta la vita caro chimay

1 Like

perché non capisci un cazzo :asd:

Spalletti unico amore

Juve e Inter hanno le rose più forti.

Per me leggermente meglio l’inter.
Se togliamo pogba meglio l’inter decisamente.

Per capire quanto hanno fatto schifo Milan e Inter quest’anno basta vedere che vi siete fatti superare dalla Lazio e da una Juve a dir poco immonda

Forse il Milan l’hanno scorso ha avuto culo ma comunque la rosa è forte, l’Inter invece ha una squadra fortissima e non si può giustificare il fatto che non ha lottato per lo scudetto da metà campionato in poi

Che è un po’ diverso da:

o:

o ancora:

:dunnasd:

1 Like

ma sono iperboli da tifoso, essù
scritti apposta per limarvi la crestina :asd:

hold my spiaze

Oh ecco il thread

perchè non cambiare nuovamente il calendario :asd:

saranno contenti i preparatori :vface:

Ma che poi se avessero un minimo di sale in zucca farebbero valere quelle partite per il campionato senza recuperare nulla; invece no spremiamo il più possibile tutto e tutti :asd:

perchè nel thread della trentaseiesima giornata dello scorso campionato? :asd: