[Serie A - XXXIII giornata] Trentratreesima giornata proprio il giorno di Pasqua? Coincidenze? Io non Credo

non so chi sia quell’altro ma io non ti ho mai insultato,

penso solo che il tuo sia denial

Il campionato è stato falsato tra gennaio e febbraio, questa è la conseguenza.

Dai non prenderla così oggi è Pasqua, giornata di pace.

Non poete capire cosa è successo in curva al gol, mai vista una roba così in vent anni

4 Likes

Lo sai, lo sai :asd:

Non è denial, l’Inter quest’anno non sa sfondare i fortini e insistere su Correa e Taremi serve solo a infiacchire Arnautovic che è l’unico che quest’anno ha fatto vedere qualcosa (anche se a fasi alterne)

Il turnover specialmente a centrocampo viene fatto a caso, con 3 competizioni non puoi permettertelo

Il resto sono variabili non a tuo carico che peggiorano la situazione

ma…una calmatina ai toni? :vface:

eh gg un altro scudetto vinto

1 Like

3 Likes

ci sarà il solito diabolico team che prova a prendersi la tacca col mio nome vai tra

no, arrivano spesso report di questa sezione che nessuno vuole moderare.

potremmo dargli fuoco così arrivano meno report :grin:

2 Likes

ah lol rimessa battuta 30 metri avanti e gol irregolare anche sto giro

dicevi crazy? campionato regolarissimo proprio eh

Hahaha Inzaghi la solita patetica merdina che si lamenta della rimessa laterale dell’ azione prima di quella del gol DI PIU DI PIUUU

3 Likes

ma questo ruolo di henchman della mafia senza manco essere parte del club mafia che soddisfazioni ti da esattamente?

speri che cada una briciola della torta?

oppure potreste dare fuoco al topic dell’uicraina dove ogni giorno si vede di ben peggio e lasciarci rageare

Ragazzi scusate ma qui c’è stata una scossa di 0,08 additirruti. Il mio complottografo è esploso e si temono vittime. Sapete qualcosa???

8 Likes

Lo faccio io il moderatore di calcio.
Inaugriamo un nuovo regno di tolleranza ed amore fraterno.

1 Like

1 Like

La well takeness di chimay :lode:

Ammazza (cit.) che ban veloce che ha preso

1 Like

Kills (cit.) tengo a precisare che non sono stato io :asd:

Giuro chimay, non ho fatto un cazzo a parte postare qui per cercare di calmare i toni :rotflfast:

Però così ci fai perdere tutta la fase divertente del rosik :(