Ho percepito una forte oscillazione sul complottografo, che fu?
ma crepa testa di cazzo
ma vedi te se sta gente di merda che piange per qualunque cosa poi si deve permettere di fare battutine su un campionato totalmente falsato
fosse successo a voi eravate a fare interrogazioni parlamentari
No, non è rigore, si è già disquisito abbondantemente su questa casistica
Comunque incredibile che col Bologna non si vinca MAI
ora voglio solo vedere conte mandare tutto all’aria solo per fare un capriccio a de laurentis.
incredibile proprio, mandano arbitri per farli vincere
all’andata un gol totalmente irregolare, talmente irregolare che perfino quel senzapalle di Inzaghi ha parlato dopo la partita
e oggi sta caccia all’uomo di 90 minuti, poi ammoniti i nostri in chiave partita dopo
No, ha troppo ego
Non so che partita hai visto, per quanto l’arbitro possa avere preso decisioni discutibili l’Inter ha giocato proprio di merda
Con quello storpio di Correa poi
è irrilevante la partita poteva finire in tanti modi, va giudicato l’arbitraggio ad orologeria e questo lo è stato
certo non come all’andata che li han direttamente fatti segnare ma anche oggi il bologna poteva ammazzarci in campo e non fischiava, a noi invece ha fischiato tutta la sera per falli che a loro non ha fischiato MAI.
è così che si falsano i campionati, mica con le robe platerali, scuola bergamo e pairetto docet
Il Bologna di Thiago pareggiotta ha chiuso l’anno scorso il campionato a 68 punti.
Vingenzo Idagliano con ancora 5 partite da giocare è già a 60.
Voglio vedere cosa si inventa ora Conte per non parlare di scudetto praticamente vinto
Aspetto il commento posato di crodini
io aspetto che esondi il Po
zio sportivo squadra di inutili merde che sanno solo menare
Non sono d’accordo, potevamo e dovevamo fare di più
Hey piano
Si deve puntare al quarto posto, quasi matematico dai
e sticazzi, sei come quelli che mentre ci rubavano gli scudetti negli anni 90 pensavi fosse “sudditanza arbitrale”
HAHAHAHAHAHHA A CASA MERDEEEEE
E niente, a questo punto credo che essere denigrato da te e da quell’altro decreti il mio status di tifoso equilibrato