voleva pure comuzzo a due lenticchie a gennaio, ovviamente alla fiorentina vige la regola che sotto 40 milioni non si vende nessuno
più che in tasca la supercoppa ce la possiamo infilare supperilculo… pure la coppa italia dovesse capitare
Classic Gonde
Se vince è merito suo, se perde è colpa degli altri
Io ve l’ho detto da febbraio come finisce con Conte; le sbroccate primaverili fanno tutte parte del suo solito schema.
Manco un pò di suspance con sto tanghero.
Skorupsky è rotto,
Calabria e rotto,
Ferguson è rotto,
Casale è rotto,
Castro ha ancora male al piede dalle nazionali ed e al 50%
Odgard non si sa che cazzo ha ma è al 50% pure lui,
Dallinga fa 10 partite di merda e 1 decente, + pubalgia.
Non so come faremo ma se viene fuori un 0 a 0 o un pareggio qualsiasi si va su a San Luca a piedi a ringraziare mi sa.
Dell’inter chi manca oltra a Thuram? Non può prendere linfluenza allultimo minuto Lautaro? Tirava vento e pioggia mercoledì a Milano mi pareva…
Madonne conte non cambierà mai: resterà sempre un bambino piangina pronto a scappare portandosi via il pallone perché gli altri bambini non vogliono fare come dice lui. Affidabilità zero. Ma poi a cinque giornate dalla fine del campionato in piena lotta scudetto te ne esci con ste robe. Mha…
Questa la potete pure perdere. Napoli non deve vincere
bon. ignorero’ i tuoi post come quell’altro.
stammi bene
affatto furioso. ha risposto ad una domanda.
che va via l’ho scritto mesi fa…funzionasse il search vi linkerei
qua la domanda e la risposta
https://www.youtube.com/live/4vFtCiOFIrM?si=0gFrPQvBVhg9N_RG&t=957
delle cose che ha detto all’inizio alcune le ha confermate ed altre no…“ad esempio kvara avevo detto restasse ed invece no”…la cosa e’ piu’ legata al centro sportivo che la politica…e’ lo sviluppo del club in generale…certo kvara e’ andato in freva ma sa bene che non e’ colpa della societa’ ed anzi, lo vedo anche come un suo fallimento proprio perche’ c’ha messo la faccia.
poi dopo ad insistenze risponde male perche’ vuole evitare ulteriori speculazioni.
tornando alle cose serie, il campo, ieri s’e’ fermato neres…sono cazzi amarissimi perche’ significa che non fare 433 e quindi oggi e’ un terno…se andiamo 532 non la guiardero’ perche’ basta intossichi per questo week end
ad ogni modo c’e’ il contratto e quindi penso che prima di andare via ci sara’ un ultimo tentativo per capire il mercato che si puo’ fare e come finira’ la stagione (1/2/3/4 posto) avra’ un peso nella scelta
Fai un po’, che ti devo dire?
https://x.com/1947prod/status/1913519857372443002?t=FfCra-7bP_KUnhhzhpaQ7A&s=19
Il best del best di vlahovic come regalo di pasqua, gli ultimi suoi 40 tiri
Anzi che alla scorsa partita ha fatto due assist, stavo per piangere dall’emozione
Pazzesco il culo dell’Inter.
Vi troverà decimati quando vi affronterete in finale di Coppa Italia
Una comune puntata di “Questo lo segnavo anch’io” della Gialappas anni '90 insomma.
stranamente il monza si è scansato
tutto in culo a sti figli della guerra a pressare come dannati fino al 93
AFAMMOK
Tutto è bene quel che finisce bene
la difficilissima trasferta di monza è stata superata, ora è tutta discesa
Senza lo scozzese il Napoli si starebbe giocando la salvezza.
Meanwhile lewandoski infortunato, la alzano
L’importante che continuino a mettere pressione all’Inter, per la spettacolarità del campionato
(Certo )