siete in semifinale prendendo 2 gol in tutto il torneo
devo leggere che non giocherete perche siete morti, mentre e’ l’esatto opposto. siete sulle ali dell’entusiasmo di contro il bologna ha appena perso il 4 posto e la spocchia e’ evaporata con la partita contro una talanta che non ha piu nulla da chiedere
avete cacato il cazzo a piangere…e’ un dato di fatto. e’ da mesi che dico che sarebbe anmdata cosi’ e non hai la minima onesta’ di ammetterlo.
quando poi a 1-2 partite dalla fine sarete matematici poi che fai? ti chiavi la lingua in culo?
non e’ meglio postare in maniera seria e smetterla con ste pagliacciate?
reggerne uno (che le spara per 10) e’ abbastanza…voi altri almeno contenetevi…echecazzo
non e’ nemmeno divertente perche’ hai la pretesa di essere serio.
Figa, è tutto il campionato che leggo: lo vincete voi, no ma sei matto siete troppo più forti. Avete anche scartavetrato un quarto di minchia con sto maniavantismo.
Come è bello vedere i tifosi delle squadre minori che si scannano per le briciole dei trofei rimasti da assegnare a Maggio per paura di rimanere con 0 trofei
Le squadre previdenti un trofeo se lo mettono in tasca già a Gennaio
l’Inter è più forte, ne sono consapevole e non l’ho mai nascosto, però mi sembra che non vinca sempre il più forte (vedi lo scudo vinto dal Milan con Pioli)
sono 6 mesi che parli di quarto posto quando a tutti era ben chiaro che lo scudetto era questione Inter-Napoli…mai maniavantizzato
mi spiace sgonfiarti l’aureola ma qua dentro chi non è onesto non sono io
non so cosa fai con la lingua tua ma lascia perdere quella degli altri, fai solo una figura di melma
nel mio piccolo, ho sempre detto che l’Inter si doveva giocare lo scudo
ben diverso però dall’essere sicuri di vincerlo, siamo a +4 con 6 giornate da giocare
l’Inter deve giocare con Bologna, Roma e Lazio
il Napoli con chi deve giocare? Torino e poco altro
aggiungici il fatto che mentre il Napoli gioca solo la Serie A, l’Inter è ancora in corsa per tutto, motivo di orgoglio sicuramente, però qualche energia in più si brucia
Versione Inclusiva e Paritaria
l’Inter è più forte? certo che sì
vincerà sicuramente? certo che no