[Serie A - XXXIII giornata] Trentratreesima giornata proprio il giorno di Pasqua? Coincidenze? Io non Credo

Guarda che chi fa shitposting sei te che vai in giro dicendo che lo scudetto é già assegnato a destra e a manca

E dire che ci hai pareggiato recentemente col Bologna, inoltre a detta di tutti è la squadra più in forma della Serie A

Vorrei capire perché noi dovremmo partire sicuri di un 3-0 secco e pedalare :dunnasd:

siete in semifinale prendendo 2 gol in tutto il torneo

devo leggere che non giocherete perche siete morti, mentre e’ l’esatto opposto. siete sulle ali dell’entusiasmo di contro il bologna ha appena perso il 4 posto e la spocchia e’ evaporata con la partita contro una talanta che non ha piu nulla da chiedere

avete cacato il cazzo a piangere…e’ un dato di fatto. e’ da mesi che dico che sarebbe anmdata cosi’ e non hai la minima onesta’ di ammetterlo.

quando poi a 1-2 partite dalla fine sarete matematici poi che fai? ti chiavi la lingua in culo?

non e’ meglio postare in maniera seria e smetterla con ste pagliacciate?

reggerne uno (che le spara per 10) e’ abbastanza…voi altri almeno contenetevi…echecazzo

non e’ nemmeno divertente perche’ hai la pretesa di essere serio.

1 Like

il fatto che io non abbia mai manavantizzato e’ un dato di fatto e ci sono la 3 punti a testimoniarlo

tieni le forze per chi lotta per i tuoi di obbiettivi…che a guardare troppo il alto ti fa male il collo poi

dirigi le tue attenzioni alla roma, che il bologna e’m fuori, ma la roma e’ n’attimo che vi incula

Figa, è tutto il campionato che leggo: lo vincete voi, no ma sei matto siete troppo più forti. Avete anche scartavetrato un quarto di minchia con sto maniavantismo.

ma dai è una questione di gentilezza, come quando davanti a una porta si dice “passi prima lei”, “ma no per carità, prima lei”
:dunno:

:asd:

2 Likes

Sto in ferie imposte porco il signore, e sto in attesa di un coglione e quindi dovevo perdere tempo.

Mi è capitato questo video dell’arbitro.

Solo io penso che avere una telecamera/microfono fisso sull’arbitro sarebbe una gran figata?

Chiaro che non lo vorrebbero gli arbitri. Però se gli proponi x3 di stipendio why not.

perche’ sono costretto sempre a ribattere a chi, nella migliore delle ipotesi, non guarda le partite e da aria alla bocca

Dimentichi i “Complimenti al … per lo scudetto/champions/coppa italia”

Come è bello vedere i tifosi delle squadre minori che si scannano per le briciole dei trofei rimasti da assegnare a Maggio per paura di rimanere con 0 trofei :dunno:
Le squadre previdenti un trofeo se lo mettono in tasca già a Gennaio :dunno:

Trofeo scappati di casa

Trofeo del cazzo

Perché sarebbe comunque meno di quello che prendono sottobanco.

tiltato poco :asd:

l’Inter è più forte, ne sono consapevole e non l’ho mai nascosto, però mi sembra che non vinca sempre il più forte (vedi lo scudo vinto dal Milan con Pioli)

sono 6 mesi che parli di quarto posto quando a tutti era ben chiaro che lo scudetto era questione Inter-Napoli…mai maniavantizzato :dunno:
mi spiace sgonfiarti l’aureola ma qua dentro chi non è onesto non sono io

non so cosa fai con la lingua tua ma lascia perdere quella degli altri, fai solo una figura di melma

nel mio piccolo, ho sempre detto che l’Inter si doveva giocare lo scudo :dunnasd:
ben diverso però dall’essere sicuri di vincerlo, siamo a +4 con 6 giornate da giocare

l’Inter deve giocare con Bologna, Roma e Lazio
il Napoli con chi deve giocare? Torino e poco altro

aggiungici il fatto che mentre il Napoli gioca solo la Serie A, l’Inter è ancora in corsa per tutto, motivo di orgoglio sicuramente, però qualche energia in più si brucia

Versione Inclusiva e Paritaria
l’Inter è più forte? certo che sì
vincerà sicuramente? certo che no

non ho seguito la conferenza stampa di conte ma per come la mettere repubblica non sembra tanto convinto di rimanere

meanwhile Gonde ha sbroccato :asd:

ahaha classic gonde

la cessione di kvara con l’arrivo di okafor mi sa che se l’è legata al dito :asd:

Forse qualche altra squadra sta chiamando :sisi:

nah, capace che il problema sia che non gli vogliono tenere okafor e mazzocchi