[Serie A - XXXIII giornata] Trentratreesima giornata proprio il giorno di Pasqua? Coincidenze? Io non Credo

Su VS non hanno neanche aperto il topic del post partita, si son rotti il cazzo pure i mod :asdlode:

In compenso hanno il topic della partita live, sulla falsariga del nostro topic di giornata…

COINCITENZE !?? NOI NON CRETIAMO!

titanic-band

Al netto che il Parma sta bene ed ha giocato bene purtroppo questa partita puzzava di merda già da una settimana, Tudor si è messo ad inventarsi cose invece di continuare a mettere i giocatori al loro posto e mandarli in campo con la cattiveria giusta. Il risultato non poteva essere differente

1 Like

Cmq veramente mostruosa l’involuzione di Vlahovic… Veramente i piedi montati al contrario ad andare leggeri…

È qui che si perculano i gobbi o ci hanno già pensato da soli ?

il torino vince siatema definitivamente la classifica e si prepara a giocare in ciabatte col napoli visto anche i tre giorni di riposo rispetto ai loro 7 :lode:

ti amo campionato

Porcoiddio che partita di merda :rotfl:

Stavo riguardando gli highlights (perchè non ho sofferto abbastanza in diretta) e sono durati un minuto e mezzo. Il gol del Parma e poi il nulla.

Io non ho capito i giocatori della Juve. Mi sembrano letteralmente giocatori di ruoli a cazzo messi sparsi nel campo.

Cioè, posso capire che hai 1-2 trequartisti, però gli altri che cazzo di ruolo coprono in campo?

Mah, io ho visto quasi tutto il secondo tempo e mi è sembrata una juve arrembante, che rispecchia in pieno il furore del suo allenatore.
A me non è dispiaciuta questa juve.

Quel cazzo di Allegri metteva un centravanti di quasi due metri come esterno. E giocava pure bene, tanto per dire che non è cosa di ruoli ma di coglioni, di carattere. Cosa che a questa Juventus manca. Io non capirò mai come stai in svantaggio e ti metti a buttare palloni in area nei minuti di recupero e prima passi 40 minuti a fare colpi di tacco e giochetti di fino.

E perchè la juve che perde a Parma e rilancia le ambizioni champions di Roma e Lazio che devono affrontare l’Inter?
Chimay ma che complotto è???

Vlahovic sostituito per un problema alla coscia.
Puzza di infortunio diplomatico da un paio di km di distanza

Lo stavo per scrivere io, incredibile come la povera Inter sia ancora lì e non ha lottare per la retrocessione

2 Likes

tudor :rotfl:

chiedo umilmente scusa a @CRODINI ho sottostimato la potenza di giuntoli :lode:

Adesso Chinè ci indaga per aver falsato la lotta per la retrocessione.

Ma si attacca al cazzo, abbiamo regalato punti a TUTTE

3 Likes

cmq qls speculazione sui calendari e’ pari a 0

ste 5 giornate sono davvero un misto tra incognite e terni al lotto

sarebbe bello giocarle tutte alla stessa ora

1 Like

Vlaho mi sa ha la valigia pronta da un bel po’.
Sarebbe anche ora.

Ma si, ormai è perso sia economicamente che tecnicamente.
Roderà il culo vederlo fare la sua porca carriera altrove, ma sarà da vedere, è troppo ottuso per il calcio moderno.
Incredibile quanto sia riuscito a monetizzare con dei fondamentali come lo stop totalmente assenti.

Io alla fiore, ma anche nel primo anno da noi, non lo ricordavo così scarso nei fondamentali.
Vai a vedere i suoi gol, la tecnica ogni tanto la caccia fuori, ma si è involuto troppo per poter basare l’intero attacco su di lui.
Senza considerare la testa, un altro giocatore che sotto pressione smette di giocare.