“Siamo sicuri che il Parma sia in fondo alla classifica?”
Si, siamo sicuri.
“Perchè non ha una posizione migliore?”
Perchè non può incontrare questa Juventus tutte le domeniche.
Raddoppio Lazio.
“Siamo sicuri che il Parma sia in fondo alla classifica?”
Si, siamo sicuri.
“Perchè non ha una posizione migliore?”
Perchè non può incontrare questa Juventus tutte le domeniche.
Raddoppio Lazio.
il corner cortooooo
Questi cmq stanno perdendo tempo dal 62’ eh, sai quando hai la fortuna tra le mani e te la tieni stretta
Ma cosa diavolo mi asdo che c’e’ da piangere
Accendo, vedo risultato, spengo.
Bell’annata questa
Almeno ti risparmi l’agonia di questa specie di “gioco”
come sfruttiamo bene i corner
in tre a battere un corner, dai… Io credo che il problema sia veramente mentale qua…
possiamo giocare 30 partite al limite dell area avversaria senza calciare mai in porta,non c è uno che sia uno che prova qualcosa,che schifo
tudor rassegnato
Oggi ci ha messo del suo pure lui.
non ho mai capito perché fanno i cambi al86 esimo, mai visto cambiare le sorti di una partita in cosi poco tempo
se non per culo
Appunto.
Macchine, pullmans, autoarticolati, autosnodati a 12 assi, c’e’ di tutto parcheggiato in quell’area
conceicao dovrebbe giocare titolare sempre
Andata ormai pure questa, non segneremmo nemmeno se la partita durasse altri 10 giorni.
ciao Champions
Giusto crossare sul portiere che non esce mai
“Grazie di tutto, Dottor Giuntoli. Le auguriamo ogni bene per il proseguio della sua carriera. Da oggi le tratterremo il quinto dello stipendio per cercare di rientrare dei danni da lei fatti. E ringrazi che non sguinzagliamo i cani”
Molto bene: in un turno favorevole a noi, scavalcati dal Bologna, distaccati dall’Atalanta, raggiunti dalla Lazio e avvicinati da Fiorentina e Roma che ora sono entrambe a tiro di aggancio / sorpasso.
letteralmente buttata la qualificazione champions contro una squadra che non aveva più nulla da dire al campionato, ma noi siamo così scarsi che pure senza vlahovic riusciamo a non tirare in porta praticamente mai