[Serie A - XXXII giornata] Giornata dello scudo? Ai laziali l'ardua sentenza

ma veramente uno si allena a tirare i rigori in quella maniera e non gli viene stracciato il contratto in faccia? :asd:

se cominciano a giocargli contro han solo la mia stima

Una delle partite meno noiose della Juve cmq

Spero a questo punto per milik che il rigore sia stato tirato proprio con l’intenzione di sbagliarlo.
Uno dei più brutti mai visti a memoria :asd:

Io mi sono appena mangiato un piatto di ragu e un pezzo di corazza a terremotato proprio.
Alla faccia loro.

Stai sereno, abbiamo aspettato 33 anni, una settimana in più non succede niente.
Ps: l’hai visto lo striscione dei fed per il tuo caro DeLa? :biggrin:

Perche’ recentemente su un sito “bolognese” un giovane giornalista ha riacceso la polemica per quello scudetto che legittimamente vinse il bologna ma visto anche il periodo storico a cui fa riferimento,girano “vulgate” faziose e controverse sulla sua attendibilità. E visto che a bologna(nota citta di basket) il calcio ha piu’ un valore storico che di grandi vittorie recenti, molti tifosi se ne sono presi a male…da qui lo striscione.

No no è tutto vero.che sarcasmo.

Avevano pubblicato un articolo poi cancellato che ha acceso molte polemiche…

1 Like

Difendiamo lo svantaggio as usual

e dal nulla il pareggio

Ho visto il rigore di Milik :rotfl:

:lode:

Niente Soule conferma i piedi quadrati davanti alla porta

Sì ma Soulè a parte non meritiamo di vincere 'sta partita mai nella vita. Anzi, casomai il contrario.

Ma è vera la voce che Di Maria si è autoescluso dalla partita?

Ha accusato un forte dolore alla caviglia appena ha scoperto che non sarebbe stato tra i titolari

E il rigore su Orsolini? L’ha toccato ? Perché il nostro eroe si tuffa come se gli avessero sparato :dunno:

questo?

Azione nata da una sgroppata di Iling, ma è meglio tenerlo sempre in panca, sia mai possa tornare utile.

Ieri ad una certa, con lui e Chiesa sulle fasce, sembravamo aver trovato la quadra ma poi il Genio in panchina decide di cambiare ancora la formazione e così finiamo per tornare a far cagare.
Ad un certo punto bisognerebbe anche decidere come giocare, ma ormai siamo verso la fine del campionato.

Very nice :sisi:

1 Like

No, non questo. È stato esposto per qualche minuto ieri, in curva B.
Poi è stato ri-arrotolato, ma verrà sicuramente riproposto alla prossima.

Sia fagioli che miretti sbagliano troppo, in varie partite con passaggi sbagliati hanno ucciso delle ottime ripartenze. Soule ancora non l’ho capito, di certo ha i piedi quadrati davanti alla porta, si è mangiato finora 3 “rigori” in movimento.
L’unico che mi pare potenzialmente forte da cambiare marcia alla partitaè proprio illing