ma veramente uno si allena a tirare i rigori in quella maniera e non gli viene stracciato il contratto in faccia?
se cominciano a giocargli contro han solo la mia stima
Una delle partite meno noiose della Juve cmq
Spero a questo punto per milik che il rigore sia stato tirato proprio con l’intenzione di sbagliarlo.
Uno dei più brutti mai visti a memoria
Io mi sono appena mangiato un piatto di ragu e un pezzo di corazza a terremotato proprio.
Alla faccia loro.
Stai sereno, abbiamo aspettato 33 anni, una settimana in più non succede niente.
Ps: l’hai visto lo striscione dei fed per il tuo caro DeLa?
Perche’ recentemente su un sito “bolognese” un giovane giornalista ha riacceso la polemica per quello scudetto che legittimamente vinse il bologna ma visto anche il periodo storico a cui fa riferimento,girano “vulgate” faziose e controverse sulla sua attendibilità. E visto che a bologna(nota citta di basket) il calcio ha piu’ un valore storico che di grandi vittorie recenti, molti tifosi se ne sono presi a male…da qui lo striscione.
No no è tutto vero.che sarcasmo.
Avevano pubblicato un articolo poi cancellato che ha acceso molte polemiche…
Difendiamo lo svantaggio as usual
e dal nulla il pareggio
Ho visto il rigore di Milik
Niente Soule conferma i piedi quadrati davanti alla porta
Sì ma Soulè a parte non meritiamo di vincere 'sta partita mai nella vita. Anzi, casomai il contrario.
Ma è vera la voce che Di Maria si è autoescluso dalla partita?
Ha accusato un forte dolore alla caviglia appena ha scoperto che non sarebbe stato tra i titolari
E il rigore su Orsolini? L’ha toccato ? Perché il nostro eroe si tuffa come se gli avessero sparato
Azione nata da una sgroppata di Iling, ma è meglio tenerlo sempre in panca, sia mai possa tornare utile.
Ieri ad una certa, con lui e Chiesa sulle fasce, sembravamo aver trovato la quadra ma poi il Genio in panchina decide di cambiare ancora la formazione e così finiamo per tornare a far cagare.
Ad un certo punto bisognerebbe anche decidere come giocare, ma ormai siamo verso la fine del campionato.
Very nice
No, non questo. È stato esposto per qualche minuto ieri, in curva B.
Poi è stato ri-arrotolato, ma verrà sicuramente riproposto alla prossima.
Sia fagioli che miretti sbagliano troppo, in varie partite con passaggi sbagliati hanno ucciso delle ottime ripartenze. Soule ancora non l’ho capito, di certo ha i piedi quadrati davanti alla porta, si è mangiato finora 3 “rigori” in movimento.
L’unico che mi pare potenzialmente forte da cambiare marcia alla partitaè proprio illing