[Serie A - XXXII giornata] Giornata dello scudo? Ai laziali l'ardua sentenza

Tu ridi ma perchè non è così? E’ una settimana che sembra di stare a Rio, è stata un’atmosfera che non avevamo mai vissuto prima e che non credo sia lontanamente ripetibile in qualsiasi altro posto
Alla fine tutta la città ne sta guadagnando e oggi, dopo la partita, non ce n’era uno che si lamentava.
Sono sincero, mi dispiace solo per tutti quei ragazzi che si sono sobbarcati viaggi di centinaia e centinaia di km e non hanno potuto festeggiare, e domani devono pure ritornarsene. Ecco, loro lo avrebbero meritato di festeggiare stasera. Ma tanto molti andranno pure a Udine, chissà magari…

E comunque pito’, non ci prendiamo per il culo. Per strada c’e’ l’inferno, stanno festeggiando tutti lo stesso :asd:

SALERNO REGNA :rulez:

Non ve l’hanno data questa soddisfazione

godo

Aehhh se se, acchiappa a quest’altro :asd:

ma infatti, io sono serio…sono sti qua che devono trovare un modo per dare sollievo al fegato e sputano veleno…io me la sciallo alla grandissima :asd:

mi sono anche scudettato la tastiera :cool:

Ma leva quel tricolore e metti L’ ALBICELESTE e sul tastierino il vessillo BOBBONICO :rulez:

P.S.

Anche il Keycap col Vesuvio

:lode:

inb4 squalifica da chess.com per cheating

Vincere uno scudetto a Napoli non è come vincerlo altrove.
L’emozione, il calore, la partecipazione dei tifosi è qualcosa di imparagonabile

Quanto facciamo cagare :asd:

Qualcuno mi spiega perché dietro la porta della Juve c’è uno striscione con su scritto "giù le mani dallo scudetto 1924-25“?

Comunque, Var che non funziona, rigore rivisto al Var.
io non so :asd:

Decide ceferin da remoto

Comunque deve impegnarsi di più Allegri se vuole tenere dietro l’Inter

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Scudetto_delle_pistole

Poi non so che polemica ci sia al momento sinceramente, mi fa ridere perché è roba di 100 anni fa

è una battuta ma mi hai fatto scoprire sta cosa quindi condivido :sisi:

La competizione, vinta dal Bologna nella finalissima nazionale contro l’Alba Roma, fu infatti caratterizzata da una battaglia sportiva, politica e giudiziaria avvenuta durante la finale di Lega Nord (la sezione del campionato riservata alle squadre dell’Italia settentrionale) fra i bolognesi e i campioni in carica del Genoa; tale sfida, durata per cinque partite svoltesi nell’arco di undici settimane, venne segnata da querelle arbitrali, scontri istituzionali e financo atti di violenza (questi ultimi ispiratori del nome con cui lo scudetto è popolarmente conosciuto)

ma saranno i bolognesi che perculano gli juventini facendo sarcasmo no? :asd:

Grazie ragazzi, neanche io sapevo sta storia e nemmeno immaginavo ci potesse essere una pagina Wikipedia :asd:

il rigore più brutto della storia dei rigori.

va bhe :rotfl:

Quanto facciamo cagare x2 :asd:

Cmq la Juve è proprio andata mentalmente. Da quando gli hanno ridato i 15 punti.

Cioè che cazzo gli vuoi dire ad allegri anche ora?