Complimenti all’Inter per il suo diciannovesimo scudetto, chapeau
I due maggiori comici della sezione sono al momento bannato
Tre post su una partita che non riguarda la tua squadra e sistematicamente, come tua abitudine, parli sempre e solo di arbitraggio, mi sa che non sono io qui quello che la prende male.
Annoterei peraltro che sul numero di rigori ricevuti in una singola stagione non è la mia squadra ad occupare la prima, seconda, quarta e quinta posizione in graduatoria.
Diventa un meme mi sa
Minchia, lunedì sera dove non c’è un cazzo da guardare se non l’inda…
Poi dimostrami il “sistematicamente”, il “come tua abitudine” e non meno il “parli sempre e solo di arbitraggio”, temo che ti stia confondendo con qualcun altro caro il mio Bargle, a parte qualche trollata mi pare di essere piuttosto equo con i giudizi… poi dai figa è solo martedì un po’ di relax <3
E’ che hanno la coscienza sporca!
( )
Mr fanta ieri sera
Sono chiaramente io
Ti potevi anche piccare un po’ però eh, ci saremmo immolati insieme solo per dimostrare il DRAMMATICO vuoto di potere moderatorio di questa sezione
Ci ho provato ma più di così non riesco, pensavo che smettere di fumare aiutasse a invece niente
non ho visto un cazzo perchè mia figlia mi ha letteralmente sequestrato ieri sera
ho letto del gol schifoso che abbiamo preso
ho letto del rigore che c’è ma eh signora mia non possono sempre fischiare rigore all’Inter
ho letto del gol di Frattesi che ci fa vincere nel modo più interista di tutti (chiamando il 118 sperando che il cardiologo sia in PS)
ho letto post di complimenti per lo scudetto del numero sbagliato
GRAZIE
Io valuterei di mandare in campo l’under 21 al derby.
Stile Fenerbache
sarebbe bellissimo
e con padre pioli vestito da clown per protesta contro il sistema
credo intendesse l’inter con u21 in campo per rendere la partita equilibrata
GG
Del numero giusto semmai, a meno di non voler contare anche gli “scudetti del calciomercato/di agosto”, quelli del bel calcio, quelli della squadra simpatia, le coppe chiosco o gli scudetti vinti arrivando terzi
21 passaggi in 90 minuti, se mettevo un palo in mezzo al campo toccava più palloni
Palloni toccati, non passaggi… Tra l’altro anche i passaggi sicuramente non sono tutti precisi come lo sarebbero quelli di un muretto in mezzo al campo
stahp pls