eurosport dice nettissimo
allora sono andato a vederlo, dopo il post ovviamente
secondo me , da profano del regolamento, no
entrambi guardano la palla e thuram la colpisce verso il centro dell area, impattando malissimo o aveva pensato quello
poi arriva il portiere colpendolo sulla spalla/schiena ma era gia sbilanciato
Dai, su, hai fatto il record di rigori ricevuti 2 anni fa e stai qua a frignare per un vaffa non ammonito o un tipo di rigore che, di questi tempi, viene concesso spesso
"Caro Babbo Natale, lo so che sono in anticipo ma desidero tanto tanto tanto che questa stagione non finisca mai. Questo aroma delicato di fegato trifolato alla cipolla su base di soffritto mi riempie le narici, allieta la primavera del mio cuore e io non ne sono mai sazio. Ti prometto in cambio di continuare a comportarmi come un bravo bambino "
Sì ma comunque c’è qualcosa che non va in questo forum, siamo talmente bravi che addirittura pare che siamo sostanzialmente senza moderazione. Qui ci vuole un bel flame, qualcosa di serio, tipo che ne so, licher che minaccia di morte Bargle perché ha offeso Sacchi, Bargle che va sotto casa di sephi perché dice che Barella è un cascatore, qualche Napoli colera, Vesuvio lavali col fuoco…
Insomma che si ponga rimedio quanto prima a questa situazione stagnante…