[Serie A - XXXI giornata] Derby Romano inedito: 2 allenatori differenti rispetto all'andata

eurosport dice nettissimo
allora sono andato a vederlo, dopo il post ovviamente :asd:
secondo me , da profano del regolamento, no
entrambi guardano la palla e thuram la colpisce verso il centro dell area, impattando malissimo o aveva pensato quello
poi arriva il portiere colpendolo sulla spalla/schiena ma era gia sbilanciato

tldr milanrigore imho

fantastica la telecronaca :asd:

il rigore :rotflx:

Mamma santa che merda l’udinese, fa venire da piangere a guardarli giocare

Questo che prova a spazzare l’area e invece mette il campanile in mezzo è proprio una roba che boh, ai campetti forse, di certo non in serie A

lautaro stupito per il cartellino, non li hai mai visti :asd:

Non voleva neanche darglielo ma era troppo netto per farla passare in cavalleria anche sta volta

Che squadra di merda l’udinese :rotfl:

boh ho visto mi pare barella mandare affanculo l’arbitro dopo un fallo… e niente

Dai, su, hai fatto il record di rigori ricevuti 2 anni fa e stai qua a frignare per un vaffa non ammonito o un tipo di rigore che, di questi tempi, viene concesso spesso :dunnasd:

ma pensa un po’

il rigore fa ridere a vederlo ma imho da quel replay ci sta

Hanno UN giocatore decente, lo tengono in panca per ripicca, finiscono in B e il giocatore si svaluta :rotfl:

A me per me l Udinese deve sparire dalla serie a tipo per sempre

:asd:

Il rigore ci sta comunque eh, lo travolge…

thuram lo travolge :vface:
il portiere si accartoccia :asd:
pensavo si fosse rotto la spalla

"Caro Babbo Natale, lo so che sono in anticipo ma desidero tanto tanto tanto che questa stagione non finisca mai.
Questo aroma delicato di fegato trifolato alla cipolla su base di soffritto mi riempie le narici, allieta la primavera del mio cuore e io non ne sono mai sazio. Ti prometto in cambio di continuare a comportarmi come un bravo bambino :shy: "

3 Likes

Come la prendi male mamma mia :frowning_with_open_mouth:

È una ruota che gira, il prossimo anno magari sarai tu a far notare i rigorini per il Milan, ah no è già successo… vabbè hai afferrato il concetto.

I tifosi sono tutti uguali. Non mi stancherò mai di ripeterlo.

Sì ma comunque c’è qualcosa che non va in questo forum, siamo talmente bravi che addirittura pare che siamo sostanzialmente senza moderazione. Qui ci vuole un bel flame, qualcosa di serio, tipo che ne so, licher che minaccia di morte Bargle perché ha offeso Sacchi, Bargle che va sotto casa di sephi perché dice che Barella è un cascatore, qualche Napoli colera, Vesuvio lavali col fuoco…
Insomma che si ponga rimedio quanto prima a questa situazione stagnante… :no:

può bastare come flame per far partire la rissa:" Licher dice cose sensate?"

1 Like