E ti lamenti?
Evidentemente Dazn ti vuole bene e cerca di proteggerti
Mi sa che il Monza ci saluta.
Vlahovic si annulla da solo perchè è incapace di stoppare la palla, basta guardarlo per più di qualche partita in azione per capire che ha veramente un problema mostruoso di tecnica legata a quel fondamentale, quando ha culo gli finisce la palla in maniera corretta riesce ad essere pericoloso, la stragrande maggioranza delle volte si marca letteralmente da solo
Mandragora is the new Izzo.
Poi mi leggerò li spiegone del perché il mani in area di un viola non è rigore…
Fuori Lookman/Rategui per Maldini/Samardzic (e lasci dentro CDK in versione Milan…), con un gol da recuperare.
L’ epitaffio sulla tomba del Gasp.
Partita sicuramente importante ma non fondamentale
Come la Juventus in un’annata così disastrosa possa essere soltanto 3 punti sotto l’Atalanta del calcio fine du mundu è uno dei misteri dell’universo.
Campionato a dir poco mediocre, quest’anno la zona Champions mi sa che si raggiunge ben sotto i 70 punti, chiunque può vincere con le prime 7 e nessuna giornata di campionato è scontata
rispetto a un anno fa a quersto punto l’unica differenza è che la prima in classifica ha 13 punti di meno, la seconda ha praticamente i punti che aveva la juve
Ad oggi la quota quarto posto è 71. Fino a qualche settimana fa 72.
Il Milan per arrivare in CL dovrebbe fare 8 vittorie e un pareggio, ed ha ancora Napoli, Bologna, Talanta, Fiorentina e Roma.
La Roma se vince contro la Juve oltre a scavalcarla ha gli scontri diretti a favore, se perde è fuori dai giochi.
La Talanta ha un calendario tosto deve fare attenzione.
Cmq bella guerra per tutte da qui alla fine.
Il dubbio tra Correa e Arnautovic…solo l’Inter può avere questi dubbi…e non è una cosa buona (per la sanità mentale nostra)
Bho ma non è un dubbio, Arnautovic se non si rompesse sarebbe una riserva di lusso, Correa è buono solo per l’asado
Ma il Milan è fuori dalla corsa Champions ormai da due mesi
Siete a 9 punti eh, poi ovvio se stasera conceicoso manda in cmapo le riserve allora il messaggio è chiaro
nel frattemo inzaghi coi soliti cambi decide di provare a non vincerla ed forse ci riesce
è entrato diarrea e in campo solo udinese
senza parole
Quando c’è diarrea bisogna stringere il culo, in tutti i sensi
A casa mia 71-47 fa 24 non 9 cioè 8 vittorie +1 (il pareggio).
a 9 punti dalla champions