[Serie A - XXX giornata] Tudor: Born to Dare

mamma mia koopmerda veramente inguardabile,assieme a vlaovich la coppia piu lesa della storia dell juventus

1 Like

entra Pierino la peste

Questo ci purga al 110%

se non facciamo un altro gol arriva il pareggio negli ultimi 5 minuti, dobbiamo darci una sveglia

1 Like

Vlahovic nullo

Come del resto quasi sempre.

2 Likes

ahahahaaahah vlaovich la cicca all altezza del dischetto,che cazzo di scarso ma speditelo su marte

1 Like

conceicao al centro non una grande mossa

Ma considerando che ora abbiamo una partita a settimana non si può mettere vlahovic a fare allenamenti totalmente dedicati a stoppare la palla?

sfangata,premettendo che ora conta solo il risultato senza se senza ma e che in 5 giorni non puoi fare nulla,MA questo modulo non mi piace e imho non hai neanche i giocatori adatti per farlo.

Nota a DEmerito per koopmerda e vlaovich assolutamente ridicoli da spedire in terza categoria

1 Like

Eh, vediamo cosa gli farĂ  fare Igor

Non è durata molto, a dire il vero :rolleyes:

Igor :lode:

Nuovo guardiola, rinnovo subito, contratto in bianco

5 Likes

Comunque continua la maledizione della difesa, anche stasera a partita in corso rotto Gatti e sostituzione obbligata a metĂ  del primo tempo.

Angelino :rotfl:

1 Like

Le Nat-Pagelle di stasera:

TITOLARI

Di Gregorio 6
Gatti 6
Kelly 6
Veiga 7
Locatelli 6
Thuram 6.5
McKennie 6
Koopmeiners 2
Nico Gonzalez 6
Yldiz 7.5
Vlahovic 4.5

SUBENTRATI

Kalulu 6.5
Conceiçao 6.5
Weah sv

Nota a margine: i due ex Juve, Miretti e De Winter, hanno fatto entrambi una partitaccia di merda che spostati proprio. E’ anche grazie a loro se il Genoa stasera non ha fatto quasi un cazzo: se noi giocavamo in 10 perchè Koop è stato pressochè inesistente, loro giocavano in 9.

Beh, De Winter ha pastrugnato Vlahovic per tutta la partita; anche grazie al permissivismo arbitrale ha annullato il nostro 9. Non che ci sia voluta un’impresa, ma comunque…

Ad annullare Vlahovic (che tra parentesi molto spesso si annulla da solo) è buono pure mio nonno che è morto 3 anni fa. Nel goal di Yldiz De Winter non c’ha capito un cazzo.

ma ci sono problemi con dazn? mi ha buttato fuori all’80esimo della partita dei gobbi e ora mi si è bloccata in lecce-roma

da tv col cazzillo di xiaomi mi butta fuori e basta, da pc provo a collegarmi e mi da Error code: 83_000_000 ciaobelli

che due palle dio banchiere