mamma mia koopmerda veramente inguardabile,assieme a vlaovich la coppia piu lesa della storia dell juventus
entra Pierino la peste
Questo ci purga al 110%
se non facciamo un altro gol arriva il pareggio negli ultimi 5 minuti, dobbiamo darci una sveglia
Vlahovic nullo
Come del resto quasi sempre.
ahahahaaahah vlaovich la cicca all altezza del dischetto,che cazzo di scarso ma speditelo su marte
conceicao al centro non una grande mossa
Ma considerando che ora abbiamo una partita a settimana non si può mettere vlahovic a fare allenamenti totalmente dedicati a stoppare la palla?
sfangata,premettendo che ora conta solo il risultato senza se senza ma e che in 5 giorni non puoi fare nulla,MA questo modulo non mi piace e imho non hai neanche i giocatori adatti per farlo.
Nota a DEmerito per koopmerda e vlaovich assolutamente ridicoli da spedire in terza categoria
Eh, vediamo cosa gli farĂ fare Igor
Non è durata molto, a dire il vero
Igor
Nuovo guardiola, rinnovo subito, contratto in bianco
Comunque continua la maledizione della difesa, anche stasera a partita in corso rotto Gatti e sostituzione obbligata a metĂ del primo tempo.
Angelino
Le Nat-Pagelle di stasera:
TITOLARI
Di Gregorio 6
Gatti 6
Kelly 6
Veiga 7
Locatelli 6
Thuram 6.5
McKennie 6
Koopmeiners 2
Nico Gonzalez 6
Yldiz 7.5
Vlahovic 4.5
SUBENTRATI
Kalulu 6.5
Conceiçao 6.5
Weah sv
Nota a margine: i due ex Juve, Miretti e De Winter, hanno fatto entrambi una partitaccia di merda che spostati proprio. Eâ anche grazie a loro se il Genoa stasera non ha fatto quasi un cazzo: se noi giocavamo in 10 perchè Koop è stato pressochè inesistente, loro giocavano in 9.
Beh, De Winter ha pastrugnato Vlahovic per tutta la partita; anche grazie al permissivismo arbitrale ha annullato il nostro 9. Non che ci sia voluta unâimpresa, ma comunqueâŚ
Ad annullare Vlahovic (che tra parentesi molto spesso si annulla da solo) è buono pure mio nonno che è morto 3 anni fa. Nel goal di Yldiz De Winter non câha capito un cazzo.
ma ci sono problemi con dazn? mi ha buttato fuori allâ80esimo della partita dei gobbi e ora mi si è bloccata in lecce-roma
da tv col cazzillo di xiaomi mi butta fuori e basta, da pc provo a collegarmi e mi da Error code: 83_000_000 ciaobelli
che due palle dio banchiere