ma tomori quanto è carico? grandissimo
[QUOTE=Bargle;20579890]Complimenti sinceri al Milan oppure al Napoli per lo scudetto.
Tanto belli a dicembre quanto orribili ora, se le cose non vanno bisogna provare qualcosa di diverso e non intestardirsi su concetti che esegui a velocità 1/3 e non sorprendono più nessuno.
Il cambio delle due punte il proverbiale chiodo sulla nostra bara, roba che se lo fa un allenatore UISP gli strappano il cartellino al bar.
Più in generale, abbiamo fatto una partita da 1-1.[/QUOTE]
non vorrei direi niente, ma c’è una differenza “potenziale” di soli 3 punti se l’inter vince col bologna, e anche fossero 6, ce ne sono ancora 24 in palio, è tutto aperto
in ogni caso l’inter sembra la lazio di simone inzaghi, che arrivati a febbraio/marzo scoppiava puntualmente ogni anno
la prossima giornata è importantissima (Inter-Juve, Atalanta-Napoli, Milan-Bologna).
[QUOTE=sephi999;20579795]https://twitter.com/SandroSca/status/1505197465221443584
ma cos [/QUOTE]
Ne avrei di ogni da dirgli perchè non fa giocare mai i giovani ma queste cose mancavano troppo da quando se ne era andato
[QUOTE=JaKo;20579942]sbagliamo sempre troppi gol, la cosa che è cambiata è che è da un po’ che non regaliamo uno o più gol a caso per delle vaccate gratuite in difesa.
la prossima giornata è importantissima (Inter-Juve, Atalanta-Napoli, Milan-Bologna).[/QUOTE]
tocca sperare nella vittoria dell’atalanta ed un bel pareggio tra juve e inter, perchè vincesse la juve si galvanizzerebbe troppo e pure lei sta lì eh

Sent from my iPad using Tapatalk
[QUOTE=Harlock76;20579827]Non sono saliti sul pullman per Bologna :
Zapata, Ilicic, Miranchuk, Malinosky, Boga,Toloi e Zappacosta…macosacaxx:rotfl:[/QUOTE]
dai posate i 3 punti cosi’ la settimana prossima sto sereno
[QUOTE=sephi999;20579958]Il Napoli mi sa che gioca senza osimeh [/QUOTE]
ammonizione inesistente, tralaltro.
cmq se la giocano milan e juve mi sa
[QUOTE=djnat;20579994]Voi date così per scontata la vittoria della Juve che è totalmente senza centrocampo e sta giocando con gli stessi 11, causa 10+ infortuni, da più di un mese?[/QUOTE]
siete gramigna
[QUOTE=|Di@blo|;20579941]non vorrei direi niente, ma c’è una differenza “potenziale” di soli 3 punti se l’inter vince col bologna, e anche fossero 6, ce ne sono ancora 24 in palio, è tutto aperto
in ogni caso l’inter sembra la lazio di simone inzaghi, che arrivati a febbraio/marzo scoppiava puntualmente ogni anno[/QUOTE]
Dai, una cosa è tifare e crederci fino all’ultimo, una cosa è essere oggettivi e riconoscere che siamo implosi da due mesi.
Poi casualmente ora cominciano a uscire gli spifferi da Appiano perché i gruppi sono tutti splendidi fino quando si vince, appena le cose vanno a male arrivano le crepe instant.
[QUOTE=djnat;20579994]Voi date così per scontata la vittoria della Juve che è totalmente senza centrocampo e sta giocando con gli stessi 11, causa 10+ infortuni, da più di un mese?[/QUOTE]
Nat, qui dentro chi guarda le partite della Juve è un grasso 10% dell’utenza non gobba, il resto o trolla o gufa, ci sta eh, pure io mica mi metto a guardare tutte le partite delle altre squadre ci mancherebbe, non sono un vampiro senza sonno come te

Sport per fighette, mai piaciuto
[QUOTE=Steeve;20580015]Ma poi oggi Ferrari in pole chi stracazzo se ne frega del calcio
Sport per fighette, mai piaciuto[/QUOTE]*
Ma infatti tra gp del Bahrein e Juve salernitana formula 1 tutta la vita
Speriamo di fare sti 3 punti a culo e dopo la sosta di recuperare qualcuno (e che si faccia finalmente chiarezza su Dybala che hanno rotto i coglioni pure su quel fronte)
[QUOTE=Bargle;20580011]Dai, una cosa è tifare e crederci fino all’ultimo, una cosa è essere oggettivi e riconoscere che siamo implosi da due mesi.
Poi casualmente ora cominciano a uscire gli spifferi da Appiano perché i gruppi sono tutti splendidi fino quando si vince, appena le cose vanno a male arrivano le crepe instant.[/QUOTE]A me pare che l’inter senza brozovic facesse cagare pure a ottobre.
Attesi oggi a Roma i nazisti buoni, quelli che non si autobombardano scuole e ospedali.
Incredibile come la curva della Lazio riesca ogni volta a spostare un po' più in là l'asticella dell'imbarazzo