[QUOTE=Bargle;20579391]Brozovic non ce la fa neanche a questo giro, Inzaghi orientato a riproporre il modulo già visto all’opera a Torino: il 3-4-2. [/QUOTE]Modulo utilizzato con grandissimo successo tra l’altro
Non vedo l’ora mannaggia a chi so io
Il Genoa da quando ha cambiato allenatore è diventato una bella pigna nel culo da affrontare. Imbattuto e stasera ha fatto fuori il Toro giocando tre quarti della partita in 10 contro 11.
walterone gliel’ammolla [/QUOTE]E non mi dispiacerebbe neanche, visto che come siamo oggi, con la Fiorentina sarà complicato fare risultato e così almeno non scappa via nessuno…
[QUOTE=sephi999;20579832]Inter e fiorentina due squadre spaccate, lunghissime. Per qualcuno calcio spettacolo per me è un una merda.[/QUOTE]
Siamo in due a pensarlo, ma mi sa che è fuori moda al giorno d’oggi.
Nulla che non sapessi già, allenatore totalmente inadeguato e inetto. Stramaccioni in confronto era una fusion tra Klopp e Ancelotti.
Squadre corte -> Dzeko e Lautaro, giocando palla a terra. Praterie -> Correa e Sanchez, giocando a lanci lunghi.
Barella e Lautaro vanno venduti domattina, non li voglio più vedere. Gente a pancia piena dopo uno scudetto di merda e una supercoppa porta ombrelli. Dzeko non dico dove lo vorrei altrimenti finisco sui giornali, il problema è che uno così manco lo riesci a vendere. Chi cazzo lo vuole, manco gratis proprio.
Si presenta l'allenatore "è momento no " 7 punti in 7 partite, ruolino di marcia da retrocessione.